Perugia, Perugia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
9Ciao ragazze :-) che pensate di queste scarpe? Potrebbero stare bene a una sposina? :-)
Ciao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)
Ciao a tutte! Un volta ho letto il nome di una ragazza che fa le partecipazioni a casa ed è molto brava....Le partecipazioni che vorrei sono con i gatti. Chi mi può aiutare? Grazie mille! :-)
Ciao ragazze! Mi potete dire dove si compra il manuale da testimone? Vorrei regalarlo alla mia chiedendo di essere la mia testimone di nozze :-)
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi come avete diviso le spese del matrimonio tra la famiglia dello sposo e quella della sposa? Ve lo chiedo perché da parte mia ci saranno pochi invitati mentre da parte di...
Ciao ragazze! Dite che è possibile organizzare il matrimonio in 5 mesi? Noi pensavamo di sposarci prossimo anno ma potrebbe essere che lo anticipiamo a questo...Grazie a tutte :
Ciao ragazze! visto che ancora non abbiamo deciso né il mese né il giorno nel 2017, secondo voi tra giugno, luglio ed agosto qual'è il mese migliore e quali sono pro e contro di questi 3 mesi? un...
Ciaooo a tuttee! Questa app è fantastica! Volevo chiedervi le vostre esperienze riguardande il pranzo o cena del matrimonio! Quante portate dei piatti avete deciso? Io vorrei fare un buffet ricco, un...
Ciao ragazze! Prima di tutto sto cercando di capire come si usa questa app perché mi sono iscritta da pico! Un consigli: da dove iniziare i preparativi per il matrimonio? Ho circa 1 anno o poco piu,...
Fotografi garanzie ANFM