Perugia, Perugia · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze :-) che pensate di queste scarpe? Potrebbero stare bene a una sposina? :-)
Ho partecipato al post di Benedetta
3484 giorni faHo creato un post
3485 giorni faCiao belle sposine :-) Potreste darmi qualche idea per quanto riguarda gli addobbi delle panche della chiesa? Se potete mandarmi le vostre foto sarebbe ancora più bello! GRAZIE :-)
Ho ottenuto una medaglia!
3486 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Domi
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Pauline
3534 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3578 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
3578 giorni fa
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutte! Un volta ho letto il nome di una ragazza che fa le partecipazioni a casa ed è molto brava....Le partecipazioni che vorrei sono con i gatti. Chi mi può aiutare? Grazie mille! :-)
Ho partecipato al post di Sara
3596 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3599 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM