Lentini, Siracusa · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
721 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
721 giorni fabuongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
781 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
781 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
781 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
781 giorni fa
781 giorni faLe comode sono più comode, ma mi hanno detto che escono più facilmente. È vero?
781 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho ottenuto una medaglia!
781 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM