San Vito sullo Ionio, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziella
3708 giorni faHo creato un post
3709 giorni faCiao a tutti,certo quel tipo di carta ,non so come si chiama, per fare i menù da mettere sul tavolo arrotolati . Dove si trova? Che carta e'?
3749 giorni faHo creato un post
3750 giorni faBuongiorno,ho un dubbio.... Se ho le damigelle d'onore grandi e la damigella con il pagetto, come devo roganizzare il tutto? come entrano in chiesa?che ruoli svolgono?
3755 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3755 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3755 giorni faIl giorno della promessa cosa legge il sindaco?
Ho creato un post
3755 giorni faBuongiorno, come avete creato o farete il vostro Tableau? non so da dove iniziare...
3839 giorni faHo creato un post
3843 giorni faConoscete questo sito? ho bisogno di opinioni
Ho creato un post
3845 giorni faQualìè il miglior sito? ci sono dei prezzi assurdi
Ho creato un post
3853 giorni faVolevo mettere sull invito una frase magari di una canzone...suggerimenti?
3853 giorni faHo creato un post
3854 giorni faAvevo visto su internet una bito da sposa a sirena, dove l'imamgine era lei seduta di schiena su l'altalena, schiena scoperta e parti ina rgento, ma non la trovo più. Avete idea?
Ho creato un post
3854 giorni faConoscete un sito dove posso completamente personalizzare le partecipazioni con immagini da me scelte?
Fotografi garanzie ANFM