San Vito sullo Ionio, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faConoscete un sito dove posso completamente personalizzare le partecipazioni con immagini da me scelte?
Ho creato un post
3859 giorni faQualcuno ha comprato i ventagli per la chiesa?magari on line! mi sapte consigliare
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte, sapete indicarmi un sito dove si sono tante partecipazioni, o un programma per crearle?
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno, in quale negozio avete trovato maggior ssortimento e marchi di abiti?
Ho creato un post
3944 giorni faChe esperienze avete in merito a Temptation's gallery,monterosso sposa, white a Cosenza... sia come servizio che prezzi... Grazie
Ho creato un post
3985 giorni faAbito la sposa abito secondo voi che reggiseno ci va? avete idea del prezzo????
Ho creato un post
3988 giorni faMi consiglistequalche sito dove trovare inviti particolari, tipo 3D,puzle,in bottiglia?
Ho creato un post
3991 giorni faQuanto costa in genere la musica per il ricevimeto?la siae . . .. . ?
Ho creato un post
3992 giorni faKi lo consoce . .. . . . . ?
Ho creato un post
3993 giorni faNon roesco a capire questi abiti di quale Marchio sono? http://www.ideasposa.it/collezioni/catalogo-la-sposa-2016.html
Ho creato un post
3994 giorni faCjùhi mi msa dire qualcosa?
Ho creato un post
4006 giorni faBuongiorno, vorrei qualche consiglio su dove comprare il mio abito,io abito nella zona di Soverato ma mi sposto tranquilalmente anche a Cosenza...
Ho creato un post
4007 giorni faAncora non ho fatto il preventivo per i fiori,chiesa,ristorante,casa ,auto.... mi dite all'incirca i prezzi? a me piacerebbero le ortensie
Ho creato un post
4009 giorni faMi pioacciono molto le collezioni Preonovisa, White One pronovias ma ho eltto vari commenti sulal sacarsa qualità. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno, qualcuno consoce questo ristornate (F40),vorrei organizzare li il mio matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM