Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte!! Questo è il rendering delle nostre fedi, disegnate da noi!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura!! Che ne pensate? Il trucco è solo da un lato e l'effetto in viso è un po' pallido in quanto avevo una luce fredda puntata in faccia!!
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte sposine!! Un paio di mesi fa avevo visto tra le foto di una di noi che si era appena sposata, la scritta Just married da pavimento tridimensionale bella grande e se non sbaglio era addirittura illuminata!! Qualcuna di voi sa dirmi dove...
Ho creato un post
3890 giorni faEcco il mio primo fai da te... Non riesco a capire se il risultato sia positivo o meno... Dovrò guardare i miei fake cupcakes tra qualche giorno!! Saranno uno dei nostri segnatavoli, ogni tavolo avrà il nome di un dolce e quindi dovrò cercare di...
Ho creato un post
3900 giorni faEvviva... - 299 giorni, il 3 se n é andato anche per me!! Anche se ancora sembrano un'infinità!!
Ho creato un post
3926 giorni faHo approfittato dei saldi da Yamamay e mi sono portata avanti con l'acquisto dell'intimo per il matrimonio ( e anche per dopo!!) Spero che il reggiseno possa andare bene con l'abito che proverò il 26 settembre, in ogni caso ho tempo per cambiarlo La...
Ho creato un post
3951 giorni faNon ci credo, ieri sera il mio futuro suocero ha annunciato a suo fratello che suo figlio ed io ci sposiamo...Morale... La cugina del mio FM si sposa esattamente il giorno prima di noi... E inoltre nella stessa location!!!! Non è possibile!!! E...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao ragazze!! Premetto che mi sposerò praticamente tra un anno, ma sto già iniziando a farmi un'idea sull'abito. A me piacerebbe indossarne uno con lo spacco, precisamente quello nella foto, o similare, secondo voi risulta troppo volgare per la...
Fotografi garanzie ANFM