Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3398 giorni fa
Il 18 dicembre alle 18.49 è nata la nostra Camilla!! 3.430kg per 51cm di amore immenso!! Ho rotto le acque la notte tra il 16 e il 17 ma non partiva il travaglio, così il 18 mattina me lo hanno indotto. Esperienza travolgente in tutti i sensi, ma...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3423 giorni fa
C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3426 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3432 giorni fa
Avete qualche idea su cosa fare durante il taglio della torta perché a me i giochi d artificio nn piacciono
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3438 giorni fa
Ad un mese dal termine siamo andati a fare le foto col pancione!! Anche se la mia pancia non è diventata enorme, è stata davvero una bella esperienza!! Rimarrà un bel ricordo di noi tre e della giornata tutta dedicata a lei, la nostra piccina!! Ora...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3453 giorni fa
Ciao community! Quante di voi convoleranno a nozze con il pancione? E come sarà il vostro abito?
Ho caricato una foto nel post di Summer
3458 giorni fa
Buonasera ragazze ....Sono nuova in questo forum... io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci poiché conviviamo da un anno e mezzo ...guardando la TV su La5 ho visto un programma che si chiama La Sposa Più Bella! E' veramente bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3459 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Anna
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3472 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3487 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3492 giorni fa
Buongiorno ragazze,volevo dei consigli sulle damigelle adulte quando entrano dopo la sposa?io ho scelto come colore del mio matrimonio il giallo e il bianco e volevo farle vestire tutte di giallo vi piace come idea?Mi postate le foto di chi le ha...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3492 giorni fa
Buongiorno spose! avete scelto di avere damigelle grandi tipo amiche o cugine? io ho chiesto alle mie amiche di farmi da damigelle il giorno del matrimonio, ma un'amica di mia mamma dice che sbaglio perchè toglieranno la sposa dal centro...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Fotografi garanzie ANFM