Ad un mese dal termine siamo andati a fare le foto col pancione!! Anche se la mia pancia non è diventata enorme, è stata davvero una bella esperienza!! Rimarrà un bel ricordo di noi tre e della giornata tutta dedicata a lei, la nostra piccina!! Ora aspettiamo la nostra Camilla!!
Ho termine il 13/12 ma alla visita di venerdì mi è stato detto che ogni giorno è buono...è la terza gravidanza, la Bambina è già bella incanalata e l utero accorciato...ho perso il tappo delle mucosa. Aspettiamo il momento con serenità e tanta tanta felicità
Bellissime!!! cmq hai un bel pancione e non mi sembra affatto piccolo....hai solo pancia però..sei in ottima forma. Anch'io ho fatto il servizio fotografico...te ne posto qualcuna. A quante settimane sei in queste foto?
Ciao!! Grazie Le foto le abbiamo fatte a Monza, il posto si chiama Foto L'immagine, trovi la pagina Facebook su internet. Prova a contattarla, per il prezzo chiedi direttamente a lei.
Semplicemente bellissimo...siete veramente un incanto..posso chiederti dove hai fatto le foto e il prezzo scusa x la domanda ma vorrei farla anche io ma nn so un fotografo è soprattutto il prezzo.. io vivo a Milano
Che belle foto,siete bellissimiiii!Queste immagini trasmettono tutto l'amore che vi lega,si percepiscono priprio la gioia e la dolcezza che solo l'attesa di una nuova vita sa donare !Sono sicura che quando la vostra Camilla sarà abbastanza grande da capirle vi sarà grata per questo bellissimo regalo