Potenza, Potenza · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze sono emozionatissima abbiamo passato una giornata meravigliosa ero super emozionata e non oso immaginare al matrimonio non vedo l'oraaaa vi lascio qualche foto *-*
Ho creato un post
2756 giorni faCiao tutte ho un problema sabato ho lapromessa,questo é il Mio abito...ora il problema é che non so cosa mettere sopra aiutatemiiii, qui da noi fa freddino oscilla dai 15 ai 17 gradi e probabilmente piovera vi prego suggerimenti se potete anche con...
Ho creato un post
2765 giorni faParto con la premessa nel dire che avremmo dovuto festeggiarle l'8 settembre e abbiamo dovuto rimandare per un lutto improvviso in famiglia di f.m ora xo siamo ripartiti alla grande e speriamo vada tutto bene dovremmo festeggiarle il 6 ottobre vi...
Ho creato un post
2779 giorni faBuona sera ragazze come dal titolo mi chiedevo secondo voi quanto riso serve per 200 sacchettini piccoli?
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze quanto pagate per i capelli? e quante prove?poi in salone o privatamente? grazie mille ❤
Ho creato un post
2820 giorni faSalve a tutte mie care sposine..ho un problema spero possiate voi aiutarmi. praticamente il mio fm lavora in Fiat vorrei sapere da chi è un Po più esperto se sa come funziona per le ferie matrimoniali ossia i 15 giorni post matrimonio è obbligatorio...
Ho creato un post
2836 giorni faGli inviti quanto tempo prima darli???
Ho creato un post
2838 giorni faA che punto siete????
Ho creato un post
2839 giorni faHo bisogno di un aiuto devo fare i sacchettini da 5 confetti e ho 120 bomboniere quanti confetti devo prendere?
Ho creato un post
2861 giorni faStamattina abbiamo bloccato la data per le prime richieste sono già super emozionataaaaa non oso immaginare il giorno del matrimonio se già sto così 😍😍😍😍 chi come me? 🤗🤗🤗
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte ragazze Ho pensato di realizzare delle wedding beg da mettere nel bus che porterà le persone alla sala ricevimenti.. ora il mio dubbio è cosa ci metto dentro? Mi sposo a dicembre consigli??? Sto in crisi 😖😖😖grazie mille a tutte come...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze venerdì siamo stati a fare le foto e il video per il prematrimoniale che emozione unica e mi sono divertita da morire vi lascio qualche scatto e vi chiedo quale secondo voi la più bella per farne una stampa 😍😍 grazie a tutte come sempre...
Ho creato un post
2929 giorni faSalve a tutte ragazze vi allego 2 diversi toni della partecipazione che ho fatto e sono molto indecisa sul colore...premetto che il colore scelto per il matrimonio è il borgogna xo non so scegliermi mi fareste una mano voi? Grazie mille 😉😉
Ho creato un post
2937 giorni faRagazze oggi sono un po giù d'amore non so uff ho fatto i miei fai da te si le bomboniere sia gli inviti e sia i segnaposto ma continuo a fare qualcosa e poi non mi piace piu la cambio e così via e poi penso ma forse sarebbe stato meglio farle fare...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao ragazze domani sarò a napoli e vorrei fare un giro per cercare la coroncina da mettere nei capelli sapete consigliarmi dove andare a vedere? Che ce ne siano diverse e a buon prezzo? Grazie mille a chi risponderà ❤
Ho creato un post
2950 giorni faQualcuno sa dovo posso trovare delle belle coroncine? Vorrei mettere quella ma l'atelier dove ho preso l'abito ne aveva solo una gigante e molto alta io ne vorrei una come quella che vi posto in foto grazie mille a tutte ❤
Fotografi garanzie ANFM