Potenza, Potenza · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faCiao a tutte mamme sono a 7+3 ed è la mia seconda gravidanza con la prima prendevo 2 nuperal prima di andare a letto e stavo bene tutto il giorno seguente (le prendevo perché vomitavo anche l'acqua) ora con questa gravidanza 2 la sera Non mi bastano...
Ho creato un post
1757 giorni faBuon giorno mamme help lunedì ho fatto le beta ed erano a 35 oggi le ripeto è sono 277 che dite? Sono un po preoccupata xke per la prima gravidanza le feci ed erano a 1640 mi sembrano troppo basse voi che dite? Qualcuna come me è poi è andato tutto...
Ho creato un post
1759 giorni faBuon pomeriggio ragazze qualcuna ci è passata? Le è capitato di dover prendere il progeffik mentre ancora si allatta,?? Help
Ho creato un post
2400 giorni faCiao a tutte future mamme ho un quesito da porvi come devo effettuare il primo lavaggio delle tutine Corradino ecc? Ho preso il detersivo apposito chanteclair baby per lavatrice ora potreste indirizzarsi su come effettuare i lavaggi? I gradi ecc non...
Ho creato un post
2416 giorni faSapete come ricevere degli omaggi per testare pannolini creme e quant'altro per i nostri bebè??? Grazie mille a chi risponderà 💗
Ho creato un post
2434 giorni faRagazze mi raccontate un po la vostra esperienza sugli esami della curva glicemica?? Mi stanno terrorizzando e la settimana prossima mi tocca farli...Grazie a tutte anticipatamente
Ho creato un post
2480 giorni faSalve a tutte mamme e future mamme mi chiedevo quando è il momento di comprare tutine ecc? Ma soprattutto come scegliere la misura? E quante prenderne? E cosaaaa?? Confusione totale 😖😖 help grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
2543 giorni faHo paura a prenderlo ma sto troppo male vomito di continuo e sono a casa da 20 giorni non riesco piu a fare nulla mi viene da piangere help 😭😭
Ho creato un post
2677 giorni faRagazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere un film...ed io che mi preoccupavo per l'ansia...
Ho creato un post
2685 giorni faSale l'ansia amicheeee chi come me? Consigli 😖
Ho creato un post
2706 giorni faSpose di dicembre mi mostrate le vostre scarpe ❤
Ho creato un post
2706 giorni faScusate la domanda ma nel tableau devo inserire anche il tavolo della musica e del fotografo?
Ho creato un post
2708 giorni faAmiche manca sempre meno che dite?
Ho creato un post
2710 giorni faMamma ragazze che ansia che mi sta assalendo ho una paura di sentirmi male per il rito o meglio di farmi assalire da un attacco di panico o mio diooooo help chi come me?
Ho creato un post
2718 giorni faMamma ragazze che emozione ritirare le fedi ho il cuore a mille manca davvero poco e sto in super ansia soprattutto per il vestito che proverò solo 20 giorni prima del matrimonio con la speranza che le modifiche che dovrà farmi vadano bene sennò...
Ho creato un post
2729 giorni faAmiche come siete messe???? Ci manca davvero pochissimo facciamo il resoconto 😍❤
Fotografi garanzie ANFM