Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza

Primo lavaggio tutine ecc...help

Giada, il 21 Settembre 2019 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte future mamme ho un quesito da porvi come devo effettuare il primo lavaggio delle tutine Corradino ecc? Ho preso il detersivo apposito chanteclair baby per lavatrice ora potreste indirizzarsi su come effettuare i lavaggi? I gradi ecc non è ho proprio idea 😖😖 grazie infinite a chi mi aiuterà ❤

8 Risposte

Ultime attività da Valeja, il 24 Settembre 2019 alle 13:41
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato winnins baby e un pochino di napisan in lavatrice a 30 gradi ☺️Poi essendo tutto in ciniglia ho steso nello stendino senza mollette per evitare i segni ☺️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che è il primo lavaggio tu consiglio acqua a 30 gradi e su delicati, la centrifuga bassa o nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi lavaggi 30 o 40 gradi con il detersivo winnis specifico x i bambini e un po di aceto...ora se le cose sono molto sporche 60 gradi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho usato winni's che oltre a lasciare un buonissimo odore è biologico e napisan!! Nessun Ammorbidente.. Il lavaggio l'ho fatto a 40 gradi e non si è rovinati nulla!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che le cose non si rovinano né si rompono...il detersivo va benissimo quello..fai un 40 gradi normale e va più che bene!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutti i lavaggi della roba di mia figlia con detersivo e napisan!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato tutto a 40 gradi solo con Napisan tutto il corredino e più o meno per i primi tre mesi di vita. Poi solo con detersivo normale senza ammorbidente. Adesso che ha 9 mesi normalmente insieme anche al resto dei vestiti. Ogni tanto facevo i lavaggi a 50 gradi più lunghi per cercare di eliminare le macchie ma per quelle serve semplicemente un buon smacchiatore. Al corso preparto mi avevano detto di lavare anche solo con aceto e bicarbonato ma da soli non mi piace per l'odore piuttosto aggiungo un po' di aceto insieme al detersivo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato a 30 gradi e centrifuga massimo a 400... altre cose ho preferito lavarle a mano ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione