Potenza, Potenza · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2489 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
2677 giorni fa
Ragazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere un film...ed io che mi preoccupavo per l'ansia...
2685 giorni fa
2709 giorni fa
2710 giorni fa
Mamma ragazze che ansia che mi sta assalendo ho una paura di sentirmi male per il rito o meglio di farmi assalire da un attacco di panico o mio diooooo help chi come me?
2747 giorni fa
Ragazze sono emozionatissima abbiamo passato una giornata meravigliosa ero super emozionata e non oso immaginare al matrimonio non vedo l'oraaaa vi lascio qualche foto *-*
2753 giorni fa
Ciao tutte ho un problema sabato ho lapromessa,questo é il Mio abito...ora il problema é che non so cosa mettere sopra aiutatemiiii, qui da noi fa freddino oscilla dai 15 ai 17 gradi e probabilmente piovera vi prego suggerimenti se potete anche con...
2762 giorni fa
parto con la premessa nel dire che avremmo dovuto festeggiarle l'8 settembre e abbiamo dovuto rimandare per un lutto improvviso in famiglia di f.m ora xo siamo ripartiti alla grande e speriamo vada tutto bene dovremmo festeggiarle il 6 ottobre vi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2918 giorni fa
Ciao ragazze venerdì siamo stati a fare le foto e il video per il prematrimoniale che emozione unica e mi sono divertita da morire vi lascio qualche scatto e vi chiedo quale secondo voi la più bella per farne una stampa 😍😍 grazie a tutte come sempre...
2927 giorni fa
Salve a tutte ragazze vi allego 2 diversi toni della partecipazione che ho fatto e sono molto indecisa sul colore...premetto che il colore scelto per il matrimonio è il borgogna xo non so scegliermi mi fareste una mano voi? Grazie mille 😉😉
2934 giorni fa
Ragazze oggi sono un po giù d'amore non so uff ho fatto i miei fai da te si le bomboniere sia gli inviti e sia i segnaposto ma continuo a fare qualcosa e poi non mi piace piu la cambio e così via e poi penso ma forse sarebbe stato meglio farle fare...
2948 giorni fa
Qualcuno sa dovo posso trovare delle belle coroncine? Vorrei mettere quella ma l'atelier dove ho preso l'abito ne aveva solo una gigante e molto alta io ne vorrei una come quella che vi posto in foto grazie mille a tutte ❤
2989 giorni fa
3007 giorni fa
che ne dite? matrimonio dicembre che ne pensate? sono solo un po indecisa ma non dico su cosa vediamo che ne pensate voi grazie mille a tutte ❤
3044 giorni fa
A meno 365 giorni il mio fm ieri sera mi ha fatto questa sorpresa,ma ditemi voi non e adorabileeee 😍😍😍 lo amo da morire e non vedo l'ora ❤troppa emozione
Fotografi garanzie ANFM