Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faSecondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com?...
954 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
954 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
954 giorni fa
955 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
955 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
Ho partecipato al post di Silvia
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
955 giorni fa
955 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho partecipato al post di Massimo
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
955 giorni fa
Ho creato un post
955 giorni faBuon pomeriggio a tutti! Oggi siamo andati a vedere la Location ormai scelta da tempo. Dopo domande, visita approfondita ecc avevamo confermato l'idea e prenotare quindi per il 22/09/24, ma ora ho l'ansia, in quanto non so per quale cerimonia c'è un...
955 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Fotografi garanzie ANFM