Roma, Roma · Da Giugno 2015
sono una persona molto vivace, solare, dolce che le piace stare in contatto con le persone.
- Sposa VIP
- 6.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Geraldine
3875 giorni fa
Ciao future sposine questo è il mio SAVE THE DAY : fatemi vedere i vostri :-)
3875 giorni fa
ciao future sposine, grazie ad alcune sposine che hanno commentato il mio topic precedente dove ho scritto involontariamente SAVE THE DAY ahahah ( colpa del cellulare). Adesso che lho sistemato sono felicissima : e posso mandarlo per whatsaap...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3883 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3885 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3886 giorni fa
Allora future compagne di anno 2016 sposine belle e la nostra ultima estate da fidanzate un dolce/salato modo x festeggiarlo e' un bacio estate 2015 eccoci nel mare splendido della nostra amata Calabria postateci i vostri baci salatiiii
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3907 giorni fa
Io credo che arriverò in Chiesa con la Peugeot 308 bianca del marito di mia mamma e poi cambieremo macchina. Prenderemo la BMW M5 nera di un nostro amico...per fare le foto e per il tragitto dalla Chiesa alla location. Quanto vi hanno chiesto per...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3912 giorni fa
ciao a tutti questa sarà la chiesa in cui mi sposerò, la cosa piu bella è vedere il mare e il paesaggio e la vostra?
3912 giorni fa
ciao sposine, ho fatto il mio primo acquisto per la cerimonia nuziale il mio porta fedi è bellissimo, mi è piaciuto sin da subito Voi avete già trovate il vostro cuscino porta fedi? Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3912 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3914 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3917 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3936 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3937 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Fotografi garanzie ANFM