Roma, Roma · Da Giugno 2015
sono una persona molto vivace, solare, dolce che le piace stare in contatto con le persone.
- Sposa VIP
- 6.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Geraldine
3588 giorni fa
Eccomi qua ragazze belle il sabato 18 e statoIl nostro giorno è andato tutto alla perfezione ci siamo divertiti da matti il tempo ci ha favorito, godetevi tutti i preparativi la festa tutto un bacione grande e in bocca al lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3754 giorni fa
Quanto le avete pagate? E dove le avete prese? Avete voglia di mettere il link? Grazie!
3756 giorni fa
Ciao ragazze, tutto prende forma, sono arrivate le mie wedding bag è tutte le cosine che porterà con se sono felicissima :-) Ps sono due modelli diversi perché volevo che uno rispecchiasse anche lo sposo e altro la sposa ;-)
Ho caricato una foto nel post di Axia
3772 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei sapere se sapete dove ordinare dei ventagli che peró non si rompano immediatamente...ho vist su internet ventagli di carta ma immagino la loro vita breve o mi sbaglio? Qualcuna ha qualche info? Grazie mille.....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3786 giorni fa
Ciaooo ragazze io il prossimo anno mi sposerò con il mio fidanzato che è del Togo vediamo quanti matrimoni misti ci saranno vaiii ragazze
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3802 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3817 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3824 giorni fa
Buon pomeriggio mie belle! Sapete che Essie ha creato una linea di smalti specificamente pensata per le spose? Ne ho selezionati 6 appositamente per voi. Quale scegliereste per il vostro matri? 1 2 3 4 5 6
Ho caricato una foto nel post di Maria
3827 giorni fa
Ciao sposine avete deciso cosa fare x segnaposto????io ancora no nel frattempo vi lascio qlk idea
Ho caricato una foto nel post di Elena
3829 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3838 giorni fa
Ciao ragazze volevo qualche idea carina da mettere nelle bags.. il ventaglio magari ci metto una bottiglietta d'acqua pacchetto tovagliolo e poi? E un altra domanda per dare i sacchettini dei confetti ho ingaggiato 2 hostess e de le wedding le farei...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3842 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
3845 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, oggi ho fatto la prima prova trucco con Valentina salvatori e che dire è una persona squisita, pazzesca, bravissima e professionale nel suo lavoro, io l'ho fermata subito, non me la potevo far scappare, ve la consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3858 giorni fa
Ciao ragazze ecco a voi e solo per voi un'anteprima della nostra auto di nozze....eh si perché nessuno sa........e voi con quale auto arriverete?
Fotografi garanzie ANFM