Roma, Roma · Da Giugno 2015
sono una persona molto vivace, solare, dolce che le piace stare in contatto con le persone.
- Sposa VIP
- 6.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faEccomi qua ragazze belle il sabato 18 e statoIl nostro giorno è andato tutto alla perfezione ci siamo divertiti da matti il tempo ci ha favorito, godetevi tutti i preparativi la festa tutto un bacione grande e in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutte sposine, come vanno i prepatativi, io sto agli sgoccioli mancano meno di tre mesi e sto finendo i dettagli ma mi manca ilGioco spy che vorrei farlo, qualcuna di voi ha il file se lo ha già fatto da mandarmelo chi lo avrò e potrà...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte, sto cercando dei negozi a Roma è online economici per i vestiti per le mie damigelle, mi sapreste consigliare qualcuno grazie
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze, tutto prende forma, sono arrivate le mie wedding bag è tutte le cosine che porterà con se sono felicissima :-) Ps sono due modelli diversi perché volevo che uno rispecchiasse anche lo sposo e altro la sposa ;-)
Ho creato un post
3767 giorni faCiao a tutte vi volevo augurare a tutte voi un sereno Natale assieme alle vostre famiglie baci baci
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze, il motivo del mio topic è più che altro un sfogo e se potesse anche recensirlo lo farei, premetto che due settimane fa il fotografo che avevamo scelto a settembre c'è dici che non può più prestare il suo servizio al nostro matrimonio...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte, stiamo a -6 mesi wow da quando ho avuto la proposta il tempo a me è volato, e non vedo l'ora che arrivi il 18 giugno .
Ho creato un post
3802 giorni faCiao future sposine e sposine, a - 210 giorni dal nostro matrimonio incominciamo ad avere dei sogni strani al dir poco assurdi, me sono sognata vestita con l'abito di sposa che non è mio e per di più bruttissimo e che me lo sporcavano che ansiaa, mio...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte future sposine, oggi ho fatto la prima prova trucco con Valentina salvatori e che dire è una persona squisita, pazzesca, bravissima e professionale nel suo lavoro, io l'ho fermata subito, non me la potevo far scappare, ve la consiglio...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine, il motivo del mio topic è il fatto che nella mia parrocchia di residenzia il corso prematrimoniale inizia a marzo ed io sposo a giugno, il parroco me ha detto di non preoccuparmi, ma oggi ho chiamato a quello...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao future sposine, grazie ad alcune sposine che hanno commentato il mio topic precedente dove ho scritto involontariamente SAVE THE DAY ahahah ( colpa del cellulare). Adesso che lho sistemato sono felicissima : e posso mandarlo per whatsaap a tutti...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao future sposine questo è il mio SAVE THE DAY : fatemi vedere i vostri :-)
Ho creato un post
3878 giorni faCiao sposine, mi serve il vostro aiuto, in questi giorni sto assemblando il mio wedding site, e ho trovato su alcune cose un po' di problemi per esempio nella zona contatti vorrei che si veda i numeri telefonici e l'email piuttosto che mettere i nomi...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte sposine belle vi volevo chiedervi se mi potete consiglia dei dj bravi o animazione che sappiano fare tutte le musiche, vi spiego io sono sudamericana quindi come balli salsa, bachata, reggaettoon ecc, devo trovare uno che sappia mettere...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte sono appena tornata dalle vacanze e adesso riprendo i preparativi del mio matrimonio, finora ho solo prenotato chiesa location e fiorista quindi manca tutto il resto è vorrei cominciare dal fotografo, avete qualcuno da consigliarmi si è...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte, ieri sera ho creato il mio wedding site con matrimonio.com ma non so come usarla, mi potete spiegare? E poi il contatore dice che mancano 318 mentre manca 317 grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM