Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3361 giorni faCiaoo.. Io e il mio futuro marito stiamo pensando di fare un pendierino all a piccola damigella di sei anni e al paggetto di tre anni. Ma cosa si può fare????
Ho creato un post
3361 giorni faCiaoo.. Chi di voi metterà l' adesivo sotto le scarpe della sposa e dello sposo???
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine. Chi come me deve fare dei ricordini per le colleghe di lavoro? Avevo pensato delle piantine carine. Tipo queste. Ma non so dove trovarle senza spendere troppo oppure sapete darmi altre idee
Ho partecipato al post di Margherita
3362 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine. Non so chi con me fara la confettata al ricevimento. Ho bisogno delle bustine da dover mettere a disposizione degli invitati. Ma non ho idea dove trovarle o come farle. Mi sapete aiutare grazie
Ho partecipato al post di Gabriella
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3364 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine, io avevo fermato i gemello, ma in realtà non sono sicura perché li metterebbe solo una volta. Erano di oro bianco con onice di re Carlo ma voi cos mi consigliate?
Ho partecipato al post di Laura
3365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3365 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana👰
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM