Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2015
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un... Visualizza altro
Sono una ragazza che odia la movida , ama la tranquillità e l'avventura. So adattarmi abbastanza facilmente e amo il mio cagnolino come se fosse un secondo fidanzato! :D Tra me e fm c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine dalla prima volta che ci siamo visti, ma per mille controversie, ci siamo legati dopo più di un anno da quell'incontro. Abbiamo imparato così ad apprezzare la presenza dell'altro quando c'era, abbiamo sofferto dei silenzi e abbiamo avuto tanto tempo per conoscere i pensieri e i caratteri altrui. Con questi presupposti abbiamo deciso di legare le nostre vite per sempre
- Sposa VIP
- 5.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faQuante scaramantiche come me si sposeranno il 17 giugno 2017? Quanti sorrisi e battute avete ricevuto per la data scelta?
Ho creato un post
3881 giorni faAd esempio...il mio fm è più emozionato e si dà forse più da fare di me! Non parla di altro...eppure mancano poco meno di due anni! È lui che vuole girare di qua e di là per scegliere, guardare, progettare... I vostri fm come sono? Siete voi le più...
Ho creato un post
3882 giorni faQualcuna di voi forse avrà già letto il mio sfogo in qualche commento...ma non mi è bastato, quindi ripeterò la mia disavventura! Premetto che mi sposo nel giugno 2017 e io e fm stiamo girando già per farci un'idea e comprare qualcosa per iniziare un...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze! Ho scelto di fare i sacchetti porta riso invece del cono (sono più semplici per me )...ma ho un grosso problema: ho passato tutto il pomeriggio a fare il mio bel progetto su word...ho creato i quadrati selezionando la misura dei lati in...
Ho creato un post
3884 giorni faAbbiamo pensato di darci al fai da te e fare coni, inviti, tag, menu e libretto messa. Il problema è questo: abbiamo scelto il colore blu e stampare col blu da casa, è una spesa e una difficoltà assurda. Se facessi stampare in cartoleria,...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao sposine! Vi racconto in breve la mia storia: Io ed fm abbiamo deciso di comune accordo di sposarci e avevamo anche pensato di iniziare i preparativi un paio di anni prima per fare anche con calma qualcosa fai da te e risparmiare. Il patto era...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze! Si avvicina il giorno in cui fm mi darà l'anello con la proposta di sposarlo!! (Anche se già siamo d'accordo su tutto e già abbiamo mille idee per il nostro giorno più bello)...e io ho deciso di regalargli un orologio perché lo trovo...
Ho creato un post
3893 giorni faHo creato la mia agenda in base ai miei gusti e alle mie esigenze. Magari non è perfetta, ma mi sono impegnata tanto. Ho dovuto sbatterci un pò dato che non ho trovato tanto materiale che faceva al caso mio. Spero vi piaccia e possa essere di aiuto...
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze, lo so che non centra niente...non sapevo nemmeno che.categoria scegliere..ma ho bisogno di conforto e.consigli. domani il dentista mi mette le famigerate stelline. Apparecchio ai denti a 24 anni. Sono nervosa e non riesco a prendere sonno....
Ho creato un post
3897 giorni faÈ andato via il 7!! Ora sono 699! Lo so, manca ancora un secolo...ma è un piccolo traguardo! Stasera gli amici ci hanno presi sotto torchio per sapere la data... abbiamo detto solo "2017". È ancora tutto segreto...almeno finchè non si definisce per...
Ho creato un post
3902 giorni faCiaoooo! C'è qualche ragazza di Brindisi e prov. Che si sposa nel 2017? Magari possiamo fare amicizia ed aiutarci/confortarci tra noi!
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze! Avevo pensato di fare da me le partecipazioni. Ho trovato questa tecnica "del rilievo", ma sono un pò confusa. Voi l'avete utilizzata? Avete preferito embossing a caldo o a secco? È stato complicato? Quanta pazienza ci vuole per...
Ho creato un post
3909 giorni faIl mio fm a breve mi farà la famosa e tanto attesa proposta di matrimonio...con due anni di anticipo alla data desiderata, così abbiamo tutto il tempo di fare le cose con calma. Però mi sorge un dubbio: quando annunciarlo ad amici e parenti? Due anni...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao sposine! Leggendovi un pò, ho potuto notare che tutte parlano di ricevere "buste" come regalo di matrimonio. Da voi non si usano le liste nozze o le liste viaggio? Qui da me (o almeno..nel mio giro di conoscenze), nessuno chiede "buste" sia...
Ho creato un post
3920 giorni faA me piacerebbe molto il fai da te, ma mi sento un pò incapace...eppure ho molto tempo e non sarebbe male risparmiare dove posso! voi siete cresciute tutte con art attack o andate a tentativi? O vi aiuta qualcuno più pratico? Io sono la regina delle...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte! Ho una curiosità: voi avete organizzato una festa di fidanzamento dopo la proposta per annunciare il fidanzamento ad amici e parenti? Quanta gente avete invitato? Dove l'avete fatta la festicciola? Io avrò la proposta a Natale (ha...
Fotografi garanzie ANFM