Covo, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faCiao sposine... ieri le mie amiche mi hanno prelevato da casa per il mio addio al nubilato! Mi avevano fatto preparare un borsone con dentro di tutto😂 dal costume alle scarpe da trekking... morale della favola??? Non ho usato nulla di quello che...
Ho partecipato al post di Marika
3221 giorni fa
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giamaica
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3230 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho partecipato al post di Vale
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3230 giorni fa
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
3233 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze... scrivo qui per sfogarmi visto che magari qualcuna di voi mi capisce. Dopo aver parlato con il titolare dello studio fotografico a cui ci siamo rivolti e dopo averci detto di fare un elenco delle foto immancabili ho mandato questo...
3237 giorni fa
3237 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faSposine... oggi manca esattamente un mese al nostro matrimonio. Chi come me si sposa il 3 settembre??? Come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno sposine che siete già state in thailandia... so che può sembrare una domanda stupida ma essendo che ogni prelievo bancomat in thailandia ha 5 euro di commissioni volevo sapere quanti contanti portare da far cambiare poi in aeroporto....
Fotografi garanzie ANFM