Covo, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao a tutte future mammine, da luglio siamo alla ricerca della cicogna... con un ciclo irregolare non è così semplice, infatti dai calcoli del mio calendario dovrei aspettarmi le rosse oggi ma per...
Ciao a tutte, posso sembrare stupida ma sono emozionata semplicemente per il fatto che abbiamo iniziato a cercare una gravidanza.... Spero arrivi il prima possibile. Voi come state vivendo la ricerca?...
Buon pomeriggio a tutte, vi riassumo in breve, questo mese ho cominciato a fare qualche controllino per capire perché la cicogna tarda ad arrivare. La ginecologa ha riscontrato che ho l'utero...
Ciao a tutte mammine e future mammine... da poco più di 2 settimane ho iniziato ad assumere le bustine di acido folico INOFERT (Mi è stato prescritto dalla mia ginecologa in quanto ho il ciclo...
Buingiorno a tutte sposine... Io e mio marito dopo esserci trasferiti nella nostra nuova casa...abbiamo finalmente deciso di allargare la famiglia... prima di tutto però vogliamo fare due chiacchiere...
Buongiorno sposine... chi come me si sposerà nella stupenda Villa Canton a Trescore Balneario?!? Io ed il mio fm ci siamo innamorati di quella bellissima scalinata!
Buongiorno sposine... sabato finalmente siamo andati a scegliere le fedi... siamo anche stati veloci...sapevamo già cosa ci piaceva e cosa no. Alla fine abbiamo scelto questo modello di fedi Smc ma le...
Ciao sposine... ieri le mie amiche mi hanno prelevato da casa per il mio addio al nubilato! Mi avevano fatto preparare un borsone con dentro di tutto😂 dal costume alle scarpe da trekking... morale...
E oggi ragazze... a -99 ecco pronte le mie scarpine...che pazienza ad applicare ogni singolo strass... ma sono uniche... 😍
Eccole... Appena ritirate!! Sono stupende, mi sono piaciute al momento della scelta, e mi stra piacciono ora! Non vedo l'ora di indossarle Le vostre come sono o saranno?
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Ciao ragazze... scrivo qui per sfogarmi visto che magari qualcuna di voi mi capisce. Dopo aver parlato con il titolare dello studio fotografico a cui ci siamo rivolti e dopo averci detto di fare un...
Buongiorno sposine che siete già state in thailandia... so che può sembrare una domanda stupida ma essendo che ogni prelievo bancomat in thailandia ha 5 euro di commissioni volevo sapere quanti...
Buongiorno sposine... come si legge dal titolo sono alla ricerca di qualche idea per le unghie in gel... mi piacerebbe qualcosa di elegante... colore predominante bianco con qualche tocco di...
Ciao a tutte Dove avete trovato lo strass "I do" e da che fornitore. Il mio a quanto pare è andato perso e devo ricomprarlo l avevo preso su Amazon da 366 eshop. Che delusione ma lo voglio a tutti i...
Sposine che siete state in thailandia venite a me... 😄 sono intenzionata a prendere dei sarong/parei da tenere a portata di mano durante il tour così non dobbiamo fare la fila per prendere i loro...
Vi mostro le scarpe che ho scelto e che ho ordinato by ferracuti verranno fatte su misura, tra un mese le vado a ritirare! Vi piacciono? I brillantini in realtà nella foto sembrano molto evidenti ma...
Ciao a tutte ragazze, mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora trovato le scarpe! Ho un piedino di misura 36 quindi è difficile trovare qualcosa che mi calza bene! Ho girato tanti atelier...ma...
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure......
Ragazze voi che machina preferite??? Questa e la mia!
Fotografi garanzie ANFM