Covo, Bergamo · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2387 giorni faCiao a tutte future mammine, da luglio siamo alla ricerca della cicogna... con un ciclo irregolare non è così semplice, infatti dai calcoli del mio calendario dovrei aspettarmi le rosse oggi ma per curiosità ho fatto un canadese per l'ovulazione ed è...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte mammine e future mammine... da poco più di 2 settimane ho iniziato ad assumere le bustine di acido folico INOFERT (Mi è stato prescritto dalla mia ginecologa in quanto ho il ciclo irregolare) . Volevo sapere chi di voi l'ha preso, se vi...
Ho creato un post
2548 giorni faBuingiorno a tutte sposine... Io e mio marito dopo esserci trasferiti nella nostra nuova casa...abbiamo finalmente deciso di allargare la famiglia... prima di tutto però vogliamo fare due chiacchiere con un genetista, in quanto mio cognato è nato con...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao sposine... ieri le mie amiche mi hanno prelevato da casa per il mio addio al nubilato! Mi avevano fatto preparare un borsone con dentro di tutto😂 dal costume alle scarpe da trekking... morale della favola??? Non ho usato nulla di quello che...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze... scrivo qui per sfogarmi visto che magari qualcuna di voi mi capisce. Dopo aver parlato con il titolare dello studio fotografico a cui ci siamo rivolti e dopo averci detto di fare un elenco delle foto immancabili ho mandato questo...
Ho creato un post
3192 giorni faSposine... oggi manca esattamente un mese al nostro matrimonio. Chi come me si sposa il 3 settembre??? Come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
3194 giorni faBuongiorno sposine che siete già state in thailandia... so che può sembrare una domanda stupida ma essendo che ogni prelievo bancomat in thailandia ha 5 euro di commissioni volevo sapere quanti contanti portare da far cambiare poi in aeroporto....
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno sposine... come si legge dal titolo sono alla ricerca di qualche idea per le unghie in gel... mi piacerebbe qualcosa di elegante... colore predominante bianco con qualche tocco di Tiffany... aiutatemi!
Ho creato un post
3200 giorni faSposine che siete state in thailandia venite a me... 😄 sono intenzionata a prendere dei sarong/parei da tenere a portata di mano durante il tour così non dobbiamo fare la fila per prendere i loro all'entrata dei templi. Ma la mia domanda è... parto...
Ho creato un post
3201 giorni faBuongiorno sposine! Stamattina ho deciso di impegnarmi per scrivere le promesse che leggeremo nella cerimonia civile... ho il terrore che nessuno capisca quello che dico perché sicuramente piangerò come una fontana😣
Ho creato un post
3221 giorni faSposine che avete scelto il color Tiffany venite a me😊! Che fiori avete usato per l'allestimento? E per il vostro bouquet??? Io avrei optato per un Total White per quanto riguarda l'allestimento... fiori bianchi con nastri Tiffany e farfalle blu e...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine... qualche giorno fa siamo andati a parlare con il fotografo per definire i dettagli e mi ha detto di fargli avere qualche giorno prima del matrimonio un elenco delle foto che voglio assolutamente avere... in modo che lui sia libero di...
Ho creato un post
3227 giorni faCare sposine che farete rito civile come me... avete delle domande da fare al sindaco? Settimana prossima avremo l'incontro con il sindaco in persona e volevo sapere cosa avete chiesto voi... noi vorremmo chiedere di personalizzare un po' il rito con...
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno sposine... oggi sono arrivata alla frutta! Riuscite a spiegarmi perché le mie damigelle (per fortuna 2 si salvano) vogliono fare le primedonne??? Per riuscire a trovare i vestiti è stato un travaglio... avevo messo solo il paletto del...
Ho creato un post
3242 giorni faSposineee ieri sera a negozio chiuso ho martellato la mia povera parrucchiera... ma alla fine ce l'abbiamo fatta... e acconciatura intrecciata morbida sia! Qui ovviamente è solo abbozzata... il ciuffetto che spunta nell'ultima foto era perché volevo...
Ho creato un post
3242 giorni faBuongiorno sposine belle... io sono della provincia di Bergamo e stavo cercando un negozio che venda abiti da cerimonia abbordabili che abbia anche taglie forti. La testimone del mio fm mi ha chiesto aiuto in quanto avendo appena partorito non è...
Fotografi garanzie ANFM