Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faNon voglio grandi cose, a me bastiamo NOI ;non voglio una grande casa, una macchina costosa e bei vestiti;non m'importa neppure dei viaggi e delle vacanze, mi basti TU, NOI.Mi accontento anche di una piccola casetta, purché sia NOSTRA.M'immagino sere...
Ho creato un post
3445 giorni faBuongiorno ragazze... sono completamente in una valle di lacrime. stamattina mi sono svegliata con il pensiero di ascoltare qualche canzone da poter ballare io con papà e lui con sua mamma e ad ogni canzone mi vedi ballare con papà... che lo...
Ho creato un post
3451 giorni faEh si... da soli si fa prima Tempo fa vi chiedevo quanto prima avete iniziato a organizzere il vostro viaggio i nozze. un'agenzia mi disse che ero in anticipo sgranando gli occhi neanche fossi andata due anni prima.Fatto sta che ieri abbiamo...
Ho creato un post
3461 giorni faBuonasera ragazze... o buonanotte Tra meno di 20 giorni (15 novembre) sarà il nostro nono anniversario.Non ho molto idee... è un periodo un pò no a casa e non ho testa, anzi... diciamo che non ho proprio testa. mi dimentico addirittura le cose....
Ho creato un post
3464 giorni faUn'emozione che giorno per giorno si avvicina
Ho creato un post
3467 giorni faSposine di giugno...Chi di voi va o è andato in Europa facendo un viaggio itinerante (più mete)? Dove e quanto avete speso?Che Crisi Sto Viaggio! !!!!!
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno ragazze...Volevo sapere se qualcuna di voi ha p farà qualcosa per non aver il ciclo il giorno del matrimonio e durante il viaggio.Io ci sto pensando....La mia dottoressa curante disse a mia sorella che con la pillola l avrebbe potuta...
Ho creato un post
3475 giorni faSposine buonasera...Stasera parlavamo del nostro viaggio di nozze.Se fino a ieri eravamo convinti di fare 4 giorni a Londra e 4 a Berlino o Amsterdam ora siamo indecisi su un'altra meta... Londra e Parigi.Da premettere che io ho sempre amato parigi...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao future sposine... Ho fatto un collage con le foto della mia location.L'adoro! Non vedo l'ora che passino questi 245 giorni
Ho creato un post
3478 giorni faBuongiorno sposine...Sono una sposa di giugno 2017. Domenica sono andata a chiedere per il viaggio di nozze. Giusto qualche informazione non volevo prenotarlo. E la signora dell'agenzia appena ha sentito giugno ha sgranato gli occhi perchéè troppi...
Ho creato un post
3535 giorni faBuon ultimo ferragosto da fidanzatine future sposine 2017 (entro i 365 giorni ) A noi proprio oggi mancano 10mesi mamma mia. Oggi ho il cuore che mo scoppia di gioia. Non so perché ma da Natale ad ora non mi era mai successo di sentirmi così. Mi...
Ho creato un post
3536 giorni faBuongiorno ragazze...Voi avete scelto già le canzoni da ballare con il vostro amore e con i genitori?Io con Fm "all of me"Con papà pensavo a "un giorno mi dirai" degli stadio ma poi non centra molto con la mamma di fm. Nel senso... è riferita al papà...
Ho creato un post
3539 giorni faChi di voi ha un tattoo con il proprio Fm? Postate le foto. Se volete. Io vorrei farne uno.
Ho creato un post
3539 giorni faSposine... una mia amica l'altro giorno mi ha fatto notare che il 2017 non è poi così tanto male perché 1 più 7 fanno 8 e se lo giri è il segno dell'infinito. Non sono assolutamente superstiziosa ma questa cosa non c ho mai fatto caso proprio. Che...
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno bellezze. Come vanno i preparativi? Noi siamo fermi! Questo caldo ci distrugge. Tanto c'è ancora tempo. Magari quando andremo in ferie faremo più cose. Volevo chiedere a chi lavora.... quanti giorni prima vi ritirerete? Io mi sposo di...
Ho creato un post
3556 giorni faVi presento i miei testimoni , la mia vita. I miei fratelli maggiori. Loro che da sempre mi fanno sentire la loro bambina. Sono rimasti senza parole e io meno di loro... perché non riuscivo a parlare. Tremavo tutta!
Fotografi garanzie ANFM