Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3106 giorni faCiao bellezze... sono una neo-sposa. Ieri esattamente quattro mesi 😍 felicissima e ancora tanto emozionata, al tal punto che non mi sembra ancora vero il tutto ❤ Volevo giusto chiacchierare con voi spose, neo-spose e sapere cosa avete fatto di...
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze... volevo allegarvi il mio trailer del mio giorno 15/06/2017 sono già volati questi quattro mesi e sono felicissima 😍 https://vimeo.com/237441254
Ho creato un post
3221 giorni faEbbene si... il 15 giugno si è finalmente realizzato il mio sogno. Il sogno di una vita. Dopo tanti anni di sacrificio grazie alla pazienza di aspettare questo giorno io e il mio ragazzo ci siamo promessi amore e rispetto reciproco per il resto dei...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze... sono al 7° cielo 😍 mancano solo 9 giorni ❤ è un emozione stupenda. Solo che... nella felicità c'è sempre un filo di dispiacere, pensieri,etc...Il nostro viaggio dovrà essere Londra/Lisbona/Parigi... ma......... con quello che è...
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze scusate... ma il cake topper ve lo da chi fa la torta o si prende da soli?
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine...Oggi siamo a - 20 e l'emozione è veramente tanta.Voleranno questi giorni già lo so ma non vediamo l'ora di diventare una famiglia.Volevo chiedervi una consiglio.Allora farò le unghie con a french bianca ma essendo che faccio come...
Ho creato un post
3319 giorni faHttps://www.insiemeonline.it/risorse-gratuite/libretti-di-matrimonio.html Ragazze questo è un sito dove puoi scegliere tutte le letture per il libretto della messa.
Ho creato un post
3320 giorni faA 90 giorni dal matrimonio... le bomboniere non sono disponibili e le partecipazioni me le devo assemblare da sola. Che nervoso! Il tempo è poco con il lavoro che faccio e il nervoso a mille
Ho creato un post
3330 giorni faSono così emozionata ragazze... non mi sembra ancora vero che finalmente sia arrivato il mio momento
Ho creato un post
3336 giorni faEccola! È lei. La mia vita, la mia forza, il mio tutto. 19 mesi di distanza tra una e l'altra recuperati in un amore incondizionato. Lei è l'unica che mi è stata sempre vicina in ogni momento della mia vita. Ogni gioia, ogni sconforto, ogni...
Ho creato un post
3383 giorni faDevo ancora andare in Chiesa a chiedere quali carte servono. So solo il certificato di battezzo. Devo andare quanto prima a ritirarlo al paese dove sono nata (non c ho per niente voglia) per il resto? Cosa serve? Sono in ritardo? Mi sposo tra 5 mesi...
Ho creato un post
3383 giorni faRagaaaaaa aiutoooo Mancano 5 mesi e non ho idea dei nomi dei tavoli.Il nostri tema saranno le farfalle. Oltre ai nomi di esse ( che non mi piace molto sinceramente) pensavo a qualche parola che le descrivesse. Tipo libertà leggerezza. ........... e...
Ho creato un post
3394 giorni faAuguri a tutte bellezze
Ho creato un post
3406 giorni faStefania e Graziano! I nostri numeri sono 9.176.25.20.100.3.6
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze...Il mio fm ha deciso che per Natale vuole regalarmi ciò che indosserò quel giorno.Col mio vestito non ho bisogno di collana,quindi pensavo a un bracciale e degli orecchini pendenti.Non mi piacciono le perle,le vedo molto scontento e poi...
Ho creato un post
3427 giorni faCiao bellezze... buonasera!Giorni fa pensando alla musica in Chiesa mi sono venute varie idee.Violino o jambè?Il violino è molto dolce e romantico,il jambè essendo più "movimentato" mette più adrenalina.Solo che mi chiedevo... quest'ultimo lo usano...
Fotografi garanzie ANFM