Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3221 giorni fa
Ebbene si... il 15 giugno si è finalmente realizzato il mio sogno. Il sogno di una vita. Dopo tanti anni di sacrificio grazie alla pazienza di aspettare questo giorno io e il mio ragazzo ci siamo promessi amore e rispetto reciproco per il resto dei...
3317 giorni fa
"Tuo padre è quell'uomo che quando ti sposerai compierà l'ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all'altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano." Auguri al primo uomo più importante della mia vita. Lui che con il suo primo...
3330 giorni fa
Sono così emozionata ragazze... non mi sembra ancora vero che finalmente sia arrivato il mio momento
3336 giorni fa
Eccola! È lei. La mia vita, la mia forza, il mio tutto. 19 mesi di distanza tra una e l'altra recuperati in un amore incondizionato. Lei è l'unica che mi è stata sempre vicina in ogni momento della mia vita. Ogni gioia, ogni sconforto, ogni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3344 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3380 giorni fa
3394 giorni fa
3427 giorni fa
Ciao bellezze... buonasera!Giorni fa pensando alla musica in Chiesa mi sono venute varie idee.Violino o jambè?Il violino è molto dolce e romantico,il jambè essendo più "movimentato" mette più adrenalina.Solo che mi chiedevo... quest'ultimo lo usano...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3459 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
3462 giorni fa
3471 giorni fa
Sposine buonasera...Stasera parlavamo del nostro viaggio di nozze.Se fino a ieri eravamo convinti di fare 4 giorni a Londra e 4 a Berlino o Amsterdam ora siamo indecisi su un'altra meta... Londra e Parigi.Da premettere che io ho sempre amato parigi...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3475 giorni fa
Ragazze una sorpresina per i nostri fm? che ne dite? dai dai.......forza, pensiamooooooo!!!!!!!!!!
3475 giorni fa
Ciao future sposine... Ho fatto un collage con le foto della mia location.L'adoro! Non vedo l'ora che passino questi 245 giorni
3554 giorni fa
Vi presento i miei testimoni , la mia vita. I miei fratelli maggiori. Loro che da sempre mi fanno sentire la loro bambina. Sono rimasti senza parole e io meno di loro... perché non riuscivo a parlare. Tremavo tutta!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3594 giorni fa
Ebbene si... oggi sono esattamente 365 giorni al nostro si. Sono così felice, emozionata. È un mix di emozioni e di ansia. Non vedo l'ora che passi in fretta. Ieri siamo tornati da Barcellona. 6 giorni pienamente interi con lui. È stato tutto...
Fotografi garanzie ANFM