Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3627 giorni fa
Buongiorno bellezze... Come prima cosa volevo dare gli auguri alle neo sposine e alle prossimissime. Con il lavoro leggo, ma non sempre riesco a scrivere e poi mi dimentico. Le altre come procedono i preparativi? Io mi sposo il 15 giugno 2017 e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3716 giorni fa
Il pranzo di Pasqua quest'anno vorrei che fosse diverso. Vorrei stampare un qualcosa e metterlo al posto del tovagliolo ad ogni posto (genitori e fratelli di entrambi). Vi faccio vedere qualche foto. Quale mi consigliate? Le altre app non mi...
Ho caricato una foto nel post di Sylvia
3716 giorni fa
Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3730 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Fotografi garanzie ANFM