Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1432 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Ho partecipato al post di Melissa
1432 giorni fa
1432 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Daniela
1433 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sunshine
1434 giorni fa
1434 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1434 giorni fa
1434 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
1435 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Serena
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1435 giorni fa
1435 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Fotografi garanzie ANFM