Torino, Torino · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faVoi come avete affrontato il tema promesse? Noi vorremmo parlare pochissimo, quindi non leggere le promesse ad alta voce. Qualcuna di voi si è trovata nella stessa situazione? Come avete stilato tutta la celebrazione? Inserendo delle frasi o delle...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?...
Ho partecipato al post di ELENA
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1421 giorni fa
1421 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1421 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1421 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di una vacanza😂 non basta l'ansia per il mio matrimonio! Ricordate che dovevo leggere le letture al matrimonio della mia amica? Ebbene ora faccio incubi pure su questo🥴
Ho partecipato al post di Francesca
1427 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1427 giorni fa
1427 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Marika
1427 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1427 giorni fa
1427 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1428 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Fotografi garanzie ANFM