Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna

Entrata mamma sposa e papà sposo

Marika, il 15 Giugno 2022 alle 00:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 9
Ciao Ragazz* ❤️
Ho una domanda: ma la mamma della sposa e il papà dello sposo come entrano durante la cerimonia? Mi piacerebbe potere dare importanza anche alla loro entrata.

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Giugno 2022 alle 12:56
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito! A me piacerebbe:
    1 - tutti fuori a vedere l'arrivo della sposa2 - tutti dentro, ed entra lo sposo e sua mamma3 - entra la sposa (io) con papà preceduta dai paggetti e mamma sta buona in chiesa a commuoversi, non dietro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che parliamo di entrate in chiesa (poi magari apro un post apposta) ma lo sposo può vedere la sposa quando arriva in macchina? O deve vederla per forza dentro all’altare? Mia madre si sta impuntando che fuori ci debba essere solo lei ma che brutto è?!? 🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo che incubo la chiesa mezza vuota! Io confido che facendo caldo la gente stia dentro anche solo per sentire più fresco 🤣
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Aprile 2023 Pavia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ME PIACEREBBE FAR ENTRARE LO SPOSO CON MAMMA E POI A SEGUIRE MAMMA SPOSA, PADRE SPOSO E NOSTRO FIGLIO TUTTI E 3 INSIEME E POI A SEGUIRE SPOSA CON PAPà. CHISSà SE CI RIUSCIREMO Smiley xd . E MAGARI ANCHE I TESTIMONI.. MI PIACEREBBE CHE TUTTI AVESSERO LA LORO IMPORTANZA.

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un rito civile all’ aperto e per coinvolgere mia mamma e mio suocero durante il corteo ho deciso di farli entrare insieme prima del mio arrivo.
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mio marito ha perso il papà un anno prima però mia mamma è entrata con tutti gli invitati… sinceramente poi quando sono entrata in chiesa mi sono stupita perché era mezza vuota! 😱 la maggior parte degli invitati era rimasta fuori e sono entrati a cerimonia già iniziata
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente è una cosa a cui non ho pensato, perchè io andrò a piedi fino in Chiesa (che è a due passi praticamente) quindi mia mamma sarà con me, mentre mio suocero sarà già in Chiesa. Quindi pensare di farli entrare insieme è un po' complicato. Io penso che entreranno e basta.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni li fanno entrare insieme dopo la sposa a chiusura del cerimoniale ma a me non piace proprio
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi ridere? Mia mamma era così agitata che praticamente non capiva nulla e si trovava sempre in mezzo 🤣🤣
    Alla fine siccome io non avevo damigelle lei mi era dietro in chiesa e mi sistemava il velo. E mentre mio padre mi portava all’altare lei era sempre dietro (anche se distante) 🤣
    Non so se vada bene o no ma alla fine abbiamo fatto tutto a modo nostro 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione