Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015
io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza
- Sposa Master
- 14.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3649 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3651 giorni fa
Ciao a tutte. Io ho a cuore una questione...quella delle SCARPE!! Spesso leggo di spose che danno risposte tipo: " Non preoccuparti se non sono abbinate perfettamente al vestito, tanto non si vedranno". Le scarpe sono la prima cosa che si vede quando...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3651 giorni fa
ciao a tutte!!ho bisogno di decorare il capannone - vedete le foto.ci saranno lunghi tavoloni con fiori e verdure e vorrei decorare la parte alta del capannone - in maniera economica ma comunque carina e felice!cerco idee per il fai da te...aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Zori
3651 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine....molte di noi hanno scelto il colore del matrimonio ROSSO..sicuramente anche a voi è capitato di sentirvi dire che sembra molto Natale...ma personalmente x me è il colore dell`amore...e se abbinato a colori giusti e cn...
Ho caricato una foto nel post di Djamilha
3653 giorni fa
Buongiorno ragazze:-) un aiuto per favore con tema del matrimonio farfalle e rosso il colore nomi di tavoli per il tableau???non so che inventarmi grazie:-)
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3658 giorni fa
Ragazze oggi prima prova acconciatura che mi è servita tantissimo per capire che ciò che volevo cioè un semiraccolto laterale riccio non fa x me! Molto bella l'acconciatura ma mi sento troppo agghindata troppo " bambola"! Forse quel ciuffo davanti...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3660 giorni fa
Ciao ragazze!Chi di voi ha dei tatuaggi che inevitabilmente si vedranno? Io ne ho soprattutto ho un braccio dove ne ho due abbastanza grandi...il problema è che mio nonno non lo sa e lui ha sempre detto che preferisce un cancro ad un tatuaggio ed è...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3663 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3664 giorni fa
Buonasera ragazze! Come si capisce dal titolo i capelli sono la mia vita! Sono maniaca li lavo ogni giorno e x asciugarli perdo un'ora non li lego quasi mai non farò mai una tinta e pure la parrucchiera quando vado da lei ogni 3 4 mesi x togliere le...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ciao sposine !! Quale preferite di queste acconciature??? Ciao a tutteeeeee
Ho caricato una foto nel post di Zori
3665 giorni fa
Ragazze buongiorno...eccomi qui emozionata x la mia prima prr capelli...premettendo che voglio una cs semplice,che il colore di capelli nn sarà quello(alcune di voi sanno che la parrucchiera storica me li ha distrutti e ne ho trovata una che me li...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3668 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Simona
3671 giorni fa
Ragazze visto in quante avete risposto al mio topic...voglio proporvi una sfida! considerato che ci sono certe che si sono messe in testa che devono dimagrire molto e alte poco...con molto coraggio vi chiedo di postare il prima e il dopo...chi si...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3671 giorni fa
Ciao a tutte!a meno 42 finalmente ho trovato le mie scarpette!!e sono proprio come me le sono sempre immaginata!! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM