Vai ai contenuti principali
Zori
Zori

Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015

io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2882giorni 0hh : 6min
J
Scarpe, aiuto!
Jessica, Il 12 Settembre 2016 alle 17:33

Ciao ragazze, ho bisogno DISPERATAMENTE di una mano... sto cercando le scarpe per il mio ricevimento..Alla cerimonia avrò le mie adorate scarpe nere ricoperte di strass con il tacco (con un abito...

Carolina, lunedì 12-Set-16 9
Alessia
Tra 8 ore...mi sposo....
Alessia, Il 10 Settembre 2016 alle 07:13

Ebbene si...eccomi qui sveglia dalle 5.40 e arrivano tutti alle 11 ..... faccio la mia ultima colazione da signorina.... il ciclo fa male ma c'è il sole e questo quello che conta. ... il mio baratto...

Missy, sabato 10-Set-16 30
Francesca
Castello di monasterolo - famiglia acquaroli
Francesca, Il 9 Settembre 2016 alle 16:43

Ciao ragazze, mi sposo il 30 giugno 2017... (indicativamente) La location che ci ha maggiormente colpito è il Castello di Monasterolo, una delle tenute della Fam. Aquaroli. Avete qualche...

Francesca, mercoledì 19-Apr-17 64
Nataly
Paura
Nataly, Il 9 Settembre 2016 alle 20:23

Mi sposo l 8 ottobre fra 28 giorni vedendo il brutto tempo di questi giorni di settembre ho paura che ad ottobre sia peggio ho l ansiaaaaaa

Carla, sabato 10-Set-16 11
Alessia
Nubilato a parigi
Alessia, Il 6 Agosto 2016 alle 08:08

Non c'è nulla da dire... ho 2 super testimoni.... mi hanno rapita con indicazioni di valigia senza costume....e ... Parigi. ..!! 3 giorni.... oggi tocca a Disneyland! ! Non oso immaginare quanto gli...

Sara, sabato 6-Ago-16 14
M
Viaggio jamaica
Monica, Il 1 Agosto 2016 alle 22:38

Ciaooooo avremo cambiato già mille destinazioni ma forse l abbiamo trovata a negril in jamaica reportage vera tour chi di voi ci è andata o ci andrà???

Zori, martedì 2-Ago-16 2
Lucia
Tableau finito
Lucia, Il 2 Agosto 2016 alle 06:59

Buongiorno ragazze finalmente finito. ....creato passo passo da mese sono fiera e soddisfatta Ormai mancano 3 giorni alle nozzeVoi come va???

Chiara, martedì 2-Ago-16 7
Ciuffoli
Se vivete già insieme al vostro futuro marito, come vi organizzate il giorno del matrimonio?
Ciuffoli, Il 1 Agosto 2016 alle 22:07

Noi viviamo insieme da anni ma non ho ancora idea di come faremo quel giorno ?

Elisa, mercoledì 3-Ago-16 90
Eleonora
Secondo matrimonio
Eleonora, Il 24 Luglio 2016 alle 08:31

Ciao a tutte, Volevo sapere....ho una piccola curiosità..chi di voi, come me, è al secondo matrimonio??! Come state vivendo questo momento?!! La cerimonia e la festa saranno molto diverse dalla prima...

Federica, giovedì 13-Ott-16 30
Assunta
Chi si è sposata con la pioggia??
Assunta, Il 24 Luglio 2016 alle 08:01

Domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!

Claudia, lunedì 25-Lug-16 18
Alessandra
Matrimonio a casa
Alessandra, Il 22 Luglio 2016 alle 14:34

Qualcuno di voi si è sposato con il rito civile presso la prorpia abitazione....e ha fatto lì il ricevimento? baci a tutti/e Alessandra

Barbara, lunedì 25-Lug-16 16
Emanuela
Camera da letto e cucina a bergamo: quale negozi?
Emanuela, Il 14 Luglio 2016 alle 13:58

Ciao, devo arredare casa e sto cercando la camera da letto, mi consigliate qualche negozio?

Michela, giovedì 14-Lug-16 7
Sonia
Letture cerimonia
Sonia, Il 13 Luglio 2016 alle 19:34

Ciao sposine belle!!!Oggi sono andata in chiesa, e mi hanno detto di acquistare un libretto dove all interno trovavo tutte le letture della celebrazione in modo da poterle scegliere,dunque su internet...

Lucia, giovedì 14-Lug-16 9
Immacolata
Viaggio di nozze ...isole canarie
Immacolata, Il 13 Luglio 2016 alle 19:23

Ciao ragazze ,io e il mio f.m staremo valutando ilViaggio di nozze e a me piacciono molto le Isole Canarie ...chi di voi è andata ???gia mi immagino il relax che mi aspetta su quelle spiagge stupende ...

Felisia, mercoledì 24-Ago-16 23
Hope
Sabato pioggia
Hope, Il 13 Luglio 2016 alle 16:03

Ragazze sn demoralizzati xk nn ê possibile che alla promessa ha piovuto e ira le preciso e x sabato in Calabria porta pioggia e che ca.... Scusate li sfogo ma qst é sfiga vera e propria

Miriam, giovedì 14-Lug-16 11
Tatiana
Ho parlato con il parroco!
Tatiana, Il 13 Luglio 2016 alle 19:17

Finalmente una cosa fatta. Mi sposerò settembre dell'anno prossimo e oggi sono andata a parlare con il parroco. Gli ho spiegato la situazione: io italiana lui americano, io cattolica, lui battista non...

Cristina, giovedì 14-Lug-16 5
Daniela
Ultimi preparativi a -9 gg
Daniela, Il 13 Luglio 2016 alle 18:12

Dato che Nn c'è una prova generale , gli imprevisti sono dietro l'angolo. Ho messo giù un foglio da dare al ristorante con le varie indicazioni, domenica sera riunione di famiglia con indicazion (X...

Barbara, mercoledì 13-Lug-16 4
Serena
Sacchettini non invitati
Serena, Il 13 Luglio 2016 alle 18:28

Quanto tempo prima darete i sacchetti con i confetti per i non invitati ai colleghi e conoscenti ? ?? Grazie mille

Veronica, giovedì 14-Lug-16 17
Hell
Il regalino sdolcinato per le mamme
Hell, Il 13 Luglio 2016 alle 19:05

Io ADORO rivolgermi agli artigiani piccoli e sconosciuti per ogni cosa, così che sia mia soltanto (in questo caso nostra). Di conseguenza per i regali a mamme e testimoni (e in realtà anche bomboniera...

Elizabeth, mercoledì 13-Lug-16 16
Kairi
Testimoni incontentabili
Kairi, Il 13 Luglio 2016 alle 18:45

Ciao spose oggi sono un pò cosi. sarà il tempo. sarà il ciclo. però davvero.... scegli la location, lo dici ai nostri testimoni la fai vedere tutta contenta. manco un mezzo sorriso perchè non è sotto...

Sara, giovedì 14-Lug-16 30
Lory-Jo
Unghie rosse
Lory-Jo, Il 13 Luglio 2016 alle 11:19

Ciao ragazze tempo fa o postato una foto con la miei unghie tutte rosse per il mio giornone nn mi convincevano tanto oggi le ho fatte così....... Che dire?

Tiziana, giovedì 14-Lug-16 27
Genny
Bouquet! e il vostro?!
Genny, Il 10 Luglio 2016 alle 19:00

Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?

Anna, giovedì 28-Lug-16 74
M
Riciclo scarpe da sposa?!
Margherita, Il 10 Luglio 2016 alle 21:25

Ciao carissime, mi chiedo come riciclare le scarpe da sposa, usate x la cerimonia solo 2 settimane fa!! Così come sono sono veramente MOLTO da sposa, in raso bianco. Pensavo di tingerle, per portarle...

Margherita, lunedì 11-Lug-16 30
Zori
Finalmente sposi
Zori, Il 13 Giugno 2016 alle 08:11

E anche noi sabato finalmente siamo diventati marito e moglie...felicità emozione gioia..nn ci sono stati intopp,il tempo è stato clemente..gli invitati super soddisfatti e gli amici favolosi..ora si...

Sara, martedì 12-Lug-16 55
Rossella
Fm poco romantico...
Rossella, Il 9 Luglio 2016 alle 17:12

In 4 anni che stiamo insiemi nn c è un gesto volontario di romanticismo. È palese che mi ama e che tutto fa girare intorno a me o a noi però ogni tanto vorrei che mi stupisse. Anche voi siete eterne...

Arianna, lunedì 6-Mar-17 32
L
Tradizioni
Luisa, Il 9 Luglio 2016 alle 01:23

Ciao ragazze ho letto su internet che per tradizione, la sposa deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di regalato, qualcosa di vecchio, qualcosa prestata e qualcosa di blu.chi di voi seguirà...

Clara, sabato 9-Lug-16 12
L
Fin dove arriva può arrivare la cattiveria...
Layla, Il 9 Luglio 2016 alle 08:38

Ciao ragazze vorrei sapere un vostro pensiero su questa cosa che mi fa tanta rabbia ma anche tanta tristezza... l'anno scorso una coppia di nostra conoscenza che tempo fa facevano parte della nostra...

Pamela, mercoledì 13-Lug-16 74
Francesca
Mi chiarite un secondo le idee?
Francesca, Il 8 Luglio 2016 alle 20:51

Buonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una...

Natalina, sabato 9-Lug-16 29
Valentina
Consigli bouquet
Valentina, Il 8 Luglio 2016 alle 18:51

Sposine, ho bisogno di un consiglio: premettendo che i miei colori sono Rosa, Bianco e Fucsia, e che i miei fiori saranno principalmente rose e lisianthus, ma nel mio bouquet vorrei un orchidea al...

Valentina, venerdì 15-Lug-16 20
Angela
11 anni di fidanzamento!!!
Angela, Il 7 Luglio 2016 alle 19:59

Salve sposine, il mese prossimo e il nostro anniversario e vorrei fagli un bellissimo regalo! Ma nn so cosa farle! Che mi consigliate? Un kiss

Francesca, giovedì 7-Lug-16 3
G
Quali sono le lamentele più diffuse?
Giogiò, Il 7 Luglio 2016 alle 12:57

Ciao care, quali sono le lamentele che più spesso avete sentito durante i matrimoni (che fosse il vostro o quello di un amico/parente al quale avete partecipato)?

Elisa, giovedì 7-Lug-16 51 1
Desislava
Documenti sposa straniera
Desislava, Il 6 Luglio 2016 alle 23:56

Ragazze non so da dove iniziare con i documenti necessari. Io e il mio fm vorremmo avere una cerimonia religiosa celebrata da mio cognato che è un sacerdote tuttavia io non so come organizzarmi. Vivo...

Aaaa, martedì 12-Lug-16 9

Gruppi generali

Ispirazione