Vai ai contenuti principali
Zori
Zori

Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015

io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2869giorni 8hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Zori
Matrimonio in rosso:qualche consiglio!
Zori in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 07:31

Ciao a tutte belle sposine....molte di noi hanno scelto il colore del matrimonio ROSSO..sicuramente anche a voi è capitato di sentirvi dire che sembra molto Natale...ma personalmente x me è il colore...

Lety, mercoledì 19-Ott-16 10 302
Zori
Finalmente sposi
Zori in Just Married, Il 13 Giugno 2016 alle 08:11

E anche noi sabato finalmente siamo diventati marito e moglie...felicità emozione gioia..nn ci sono stati intopp,il tempo è stato clemente..gli invitati super soddisfatti e gli amici favolosi..ora si...

Sara, martedì 12-Lug-16 55 1.555
Zori
Processicolo a -52
Zori in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 09:18

Ragazzeee che ansia,emozione,paura...eccomi qui in diretta dalla casa parrocchiale in attesa di fare anche io il processicolo!!!il tempo vola...qst è uno degli ultimi step da fare!!!!chi c è passato...

Zori, martedì 19-Apr-16 3 80
Zori
Aiutoooo..capelli un disastro a -54gg
Zori in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Aprile 2016 alle 21:39

Ciao sposine mie belle..eccomi qui sull orlo di una crisi di nervi e taaanteee lacrime...nn so più cs fare...dopo due netti disastri di due parrucchiere diverse(bruciati cn i colpi di sole!!!) Ho...

Rita, lunedì 18-Apr-16 42 1.691
Zori
Prima prova capelli
Zori in Moda nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 11:37

Ragazze buongiorno...eccomi qui emozionata x la mia prima prr capelli...premettendo che voglio una cs semplice,che il colore di capelli nn sarà quello(alcune di voi sanno che la parrucchiera storica...

Zori, venerdì 8-Apr-16 54 782
Zori
Parrucchiere...quanto mi costi
Zori in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2016 alle 12:56

Ciao belle sposine... dopo consigli dati ora sn io che ho bisogno di un consiglio!!!Premettendo che ho cambiato parrucchiera,xché qlla di prima oltre ad avermi bruciato i capelli me ne ha fatto...

Adele, mercoledì 24-Feb-16 20 310
Zori
Anche se in ritardo su tutto....
Zori in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 07:13

Ieri è stata una giornata intensa,piena di emozione,gioia,e lacrime...il nostro progetto dall essere solo su carta sta diventando REALTÀ..A meno 190giorni ho trovato l abito,abbiamo scelto le...

Maria, giovedì 3-Dic-15 20 507
Zori
Per le mamme che sperano in una gravidanza!!!
Zori in Future mamme, Il 9 Novembre 2015 alle 18:42

Ciao sposine future mamme e mammeVorrei condividere con voi la gioia di diventare zia....vi racconto la storia..mia sorella ha avuto il primo figlio con inseminazione artificiale....andata a buon...

Zori, mercoledì 11-Nov-15 16 442
Zori
Sorella incinta termine 10gg prima del matrimonio
Zori in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2015 alle 18:59

Spose aiutoooo...allora premettendo che sono super emozionata di diventare zia...ma ora mi pongo il problema...ho prenotato location (Caparra già data!) ,chiesa,stamattina ho bloccato il fotografo...a...

Tatiana, lunedì 9-Nov-15 38 1.271

Gruppi generali

Ispirazione