Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zori
Sposa Master Giugno 2016 Bergamo

Aiutoooo..capelli un disastro a -54gg

Zori, il 17 Aprile 2016 alle 21:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42
Ciao sposine mie belle..eccomi qui sull orlo di una crisi di nervi e taaanteee lacrime...nn so più cs fare...dopo due netti disastri di due parrucchiere diverse(bruciati cn i colpi di sole!!!) Ho cambiato parrucchiera...da un mesetto stavo facendo la curaa base di cheratina x curare e salvare il salvabile (impacchi che faccio a casa!!!)..l altro gg finalmente ho rifatto i miei colpi di sole biondi,cn prodotti in cui ha aggiunto anche il prodotto curativo!!!che dire ..piastrati da lei messi in piega sembravano PERFETTI,niente bruciature..ma ecco che dopo due gg e un po' di umidità saltano fuori ciocche bruciate..nn doppie punte PURA PAGLIA..ok lavo i capelli,soliti impacchi e via,lasciamo asciugare senza phone.... ED ECCO LA SORPRESA:Capelli più bruciati di così si muore!!!.ORA ,FANCIULLE BELLE avete rimedi x curare la questione!nn posso tagliare xché nn li ho nemmeno lunghissimi(anche se sn tentata!!!!) VI PREGO Smiley heart se no mi annego nelle lacrime stasera

42 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Aprile 2016 alle 15:17
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È brutto da dire, ma a questo punto, se non vuoi tagliare, l'unica sono i siliconi... te lo dice una che non li usa da anni, che "schifa" tutti i prodotti con dentro l'-one... però, anch'io ho fatto lo shatush e me li sono ritrovati così, per non tagliarli troppo li "filmo" con prodotti con silicone in modo da minimizzare l'effetto paglia, ma ho mantenuto shampoo e balsamo "curativi" per il resto della chioma. per cui via di cristalli liquidi sugli ultimi cinque cm e speriamo di tener lontano le forbici per un po'...

    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio provo a vedere cn lei .ho l appuntamento dopo!!!!Grazie di cuore
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel salone che frequento ho comprato un prodotto che sembra un siero di bellezza per i capelli, è un olio a base di argan e carotene si chiama ABBA è della ditta DIKSON, non unge non appesantisce li rende setosi e lucidi, durano puliti più a lungo e anche i miei che sono liscissimi di natura e tendono a spezzarsi frequentemente sembrano davvero ben curati! Posto una foto
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley heart ora tra un po' la chiamo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scuri sci i capelli se non vuoi tagliarli inizialmente e uno sciock poi ci fai l abitudine io ho dovuto fare la stessa cosa però a differenza tua io in alcuni punti non avevo più le ciocche di capelli se ti può consolare da scura non ti puoi permettere di uscire di casa senza trucco se no sembro uno zombi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con LoredanaSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io lo farei biondo così ti scalda il colore che hai! A me ha salvato da uno shatush pessimo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un bel viso cara starai bene anche von un taglio più corto e un bell'accessorio tra i capelli ne sono certa! Prova qualche altro trattamento prima e poi come ultima soluzione vai di taglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tu riesca a risolvere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente troveremo un compromesso anche xché è l unica che cmq prima di qste ciocche bruciate,m ha curato i capelli dal disastro di altre in qst periodo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già la 3a che cambio in 3mesi Smiley xd domani anche se di riposo la chiamo..anche xché nn costa neanche poco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia immediatamente parrucchiera e fatti risarcire!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno:mi farei risarcire del dannoDue:mi farei fare taglio e tutto per il matrimonio gratis!!!!se è brava a fare il il resto altrimenti stanne alla larga!!!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò cn olio di cocco prima di fare i trattamenti al collagene che ho appena comprato oggi
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto optando di fare un.bel taglio ,lasciando capelli sciolti cn un bel cerchietto da sposa x forza...vorrei evitare extantion
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li toglierei piuttosto che averli rovinati...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qllo naturale intendi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai subito di henné!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare il trattamento OLAPLEX ad acqua(lei lo saprà) una volta alla settimana per un mesetto! Poi stai molto attenta a come lo asciughi a casa..... Se usi la piastra cercherei di non usarla per un po'
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma conta xo che i capelli decolorati sono crespi .... magari è solo quello e non sono bruciati
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..ho ripreso a fare da poco il colore xché cn la seconda gravidanza li avevo corti a spazzola e raggiunta una certa lunghezza(fibo alle spalle!) Ho rifatto i colpi..dove la mia storica parrucchiera ha fatto il primo danno..tagliati e lasciati a riposo da tinte varie x un po'...sta settimana ho fatto i colpi x il matrimonio e sn un disastro...speriamo negli impacchi..dopo ilmatrimonio farò la pazzia di tagliare tt
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mannaghia che guaio!! Torna dalla parrucchiera e fatteli tagliare (non vedo altre soluzioni purtroppo) e per quel giorno vai di extension
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bruciato è stato tagliato...qst ciocche bruciate sn new entry purtroppo
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C ho provato a tenere i capelli al naturale ma sn troppo chiara di pelle x essere castana!!! Proverò impacchi d olio e chi piu ne ha piu ne metta...sn un caso disperato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mamma parrucchiera e lei a forza di colpi di sole, colori, permanenti, contropieghe ecc ecc ecc...ha i capelli che sembrano paglia!! Nonostante i buoni prodotti che usa a lungo andare i capelli trattati si rovinano! E purtroppo c'è poco da fare...mi dispiace
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di impacchi naturali! Io nei periodi in cui i miei capelli sono inguardabili, faccio un impacco con yogurt bianco, cacao e miele...ritornano lucidi e idratati! Falli con costanza, una o due volte a settimana, hai tempo per arginare il danno Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se erano bruciati da prima e nn hai tagliato via tutto il bruciato è normale che siano cosi ancora. .e purtroppo una volta bruciati puoi fare tutti gli impacchi che vuoi ma c'è poco da fare....
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale..la mia parrucchiere(l ultima) usa tt della linea OLAPLEX...anche nel fare i colpi di sole..solo che in alcuni punti si sn bruciati parecchioSmiley cry
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo..a me aveva salvato i capelli dallo shatush.Prova a tornare dalla parrucchiera e farle vedere allora il danno. Ti deve un trattamento, no?
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio le maschere marca omia che costano poco e fanno un ottimo lavoro, io le trovo all'auchan. Prima di lavare i capelli metti l'olio di cocco per una mezz'ora. NON pettinare mai i capelli da bagnati, quindi spazzolali prima e poi basta (usando una spazzola con denti di legno). No phon no piastra
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l ho..ma nn fa miracoli la uso dal disastro cn la prima parrucchiera Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione