Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Zori
Sposa Master Giugno 2016 Bergamo

Aiutoooo..capelli un disastro a -54gg

Zori, il 17 Aprile 2016 alle 21:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao sposine mie belle..eccomi qui sull orlo di una crisi di nervi e taaanteee lacrime...nn so più cs fare...dopo due netti disastri di due parrucchiere diverse(bruciati cn i colpi di sole!!!) Ho cambiato parrucchiera...da un mesetto stavo facendo la curaa base di cheratina x curare e salvare il...
Ciao sposine mie belle..eccomi qui sull orlo di una crisi di nervi e taaanteee lacrime...nn so più cs fare...dopo due netti disastri di due parrucchiere diverse(bruciati cn i colpi di sole!!!) Ho cambiato parrucchiera...da un mesetto stavo facendo la curaa base di cheratina x curare e salvare il salvabile (impacchi che faccio a casa!!!)..l altro gg finalmente ho rifatto i miei colpi di sole biondi,cn prodotti in cui ha aggiunto anche il prodotto curativo!!!che dire ..piastrati da lei messi in piega sembravano PERFETTI,niente bruciature..ma ecco che dopo due gg e un po' di umidità saltano fuori ciocche bruciate..nn doppie punte PURA PAGLIA..ok lavo i capelli,soliti impacchi e via,lasciamo asciugare senza phone.... ED ECCO LA SORPRESA:Capelli più bruciati di così si muore!!!.ORA ,FANCIULLE BELLE avete rimedi x curare la questione!nn posso tagliare xché nn li ho nemmeno lunghissimi(anche se sn tentata!!!!) VI PREGO Smiley heart se no mi annego nelle lacrime stasera

42 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Zori io sono consulente di bellezza in salone usiamo i prodotti "Monacelli" sono fantastici. C'è un trattamento che si chiama glod20 che va a ricostruire il capello... Prova a informarti se dalle tue parti c'è un salone che usa questi prodotti oppure dovresti usare OLAPLEX, sempre nei saloni. Prova ad informarti....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tanti impacchi e non ti preoccupare per il matrimonio i parrucchieri riescono a sistemarli con la piega. Poi io farei un bel taglio e niente colpi di sole!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la nuova parrucchiera doveva rifiutarsi di farti i colpi su capelli danneggiati... l'unico è darci un taglio (ai capelli) e mettere le extenshon quel giorno.
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maschere le uso,sia a base di olio d argan,che cheratina e collagene...ma sn distrutti..in 15anni che faccio tinte su tinte è la prima volta che mi succede di averli cs malconciSmiley cry
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, prova con Argan ed aloe. E...in bocca al lupo. Facci sapereSmiley winking
    • Rispondi
  • Happysmile
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Happysmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capelli rovinati sapevo fossero utili impacchi d’olio, al miele o ai semi di lino(tutti con proprietà emollienti e idratanti) e di maschere ristrutturanti al tuorlo d’uovo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in farmacia la crema phyto 9 è jn portento!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara........ Allora .. Innanzitutto prenderei degli integratori via bocca per aiutare la crescita e rafforzare i capelli (ti consiglio Cistina e Metionina , lo trovi in farmacia), poi farei delle maschere riparatrici ogni volta che ti lavi i capelli, lascia quindi in posa per 15 min, poi sciacqui e balsamo sempre riparatore e poi prima di asciugare i capelli una cosa fondamentale è mettere un ottimo olio di semi di lino sulle punte per dare lucentezza e togliere il crespo.....per completare il risultato metti una sola goccia sulle punte a fine piega .... Evita piastre, ferri ecc .....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dovevi evitare di rifare i colpi di sole visti i precedenti. Io direi di tagliarli e per quel giorno mettere l'extension...
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. .ma puoi provare a tagliarli qualche centimetro. .fare impacchi a base di olio d Argan e aloe e utilizzare una maschera ristrutturante x capelli secchi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione