Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015
io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza
- Sposa Master
- 14.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Genny
3568 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3570 giorni fa
Sposine, ho bisogno di un consiglio: premettendo che i miei colori sono Rosa, Bianco e Fucsia, e che i miei fiori saranno principalmente rose e lisianthus, ma nel mio bouquet vorrei un orchidea al centro e tutte rose intorno, ma su internet ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3577 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema con la torta... FM vorrebbe la millefoglie, a me non fa impazzire ma va bene tanto mangio qualsiasi dolce. Ora la pasticcera del ristorante ce l'ha presentata alla prova con lo zucchero a velo (classica). Non è piaciuta a...
Ho caricato una foto nel post di Anny
3585 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio condividere la gioia di riuscire a spendere poco anche per i fiori!! Ebbene.. All' inizio dell' organizzazione del matrimonio, volendo stabilire un budget complessivo massimo da spendere il giorno delle nozze, mi ero...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3585 giorni fa
Ciao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3585 giorni fa
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?...
Ho caricato una foto nel post di Zori
3596 giorni fa
E anche noi sabato finalmente siamo diventati marito e moglie...felicità emozione gioia..nn ci sono stati intopp,il tempo è stato clemente..gli invitati super soddisfatti e gli amici favolosi..ora si parte cn le nostre bimbe.. un bacio a tutte ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3617 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3629 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3629 giorni fa
ciao ragazze, la questione è la seguente: i colori del matrimonio saranno bianco, rosso e nero (metal/rock). Ci saranno due testimoni donne (mia sorella e sorella fm) la mia damigella d'onore (amica) e la damigella di 11 anni che porterà le fedi....
Ho caricato una foto nel post di Vale
3636 giorni fa
Ciao ragazze Oggi prima prova acconciatura!!!Che ne dite ? Un abbraccio a tutte Il grande giorno si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3641 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3641 giorni fa
Ciao bellezze. ..secondo voi qual è il più indicato per delle 13 enni? ?...saranno le damigelle. ..votateeeee
Ho caricato una foto nel post di Mari
3644 giorni fa
Ciaoo sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!Ho un grosso problema con i fiori, ovvero non so quali scegliere al mio fm vanno bene tutti e a me piacciono un sacco le rose, velo da sposa, lilium, le calle le orchidee aiutooooooo non ne vengo più...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Fotografi garanzie ANFM