Villastellone, Torino · Da Giugno 2015
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più... Visualizza altro
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più tempo possibile con i miei amici!
- Super Sposa
- 3.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2554 giorni faSono un po' in ansia ... ho iniziato ad avere alcuni malesseri che mi hanno portato a fare un test e risultato "incinta 1-2". Stanotte però ho visto alcune perdite che però mi sembrano diverse dal solito ciclo.Faccio il test con il monitor digitale...
Ho ottenuto una medaglia!
2555 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2555 giorni faAiuto... Non capisco più nulla! È da qualche giorno che mi sento strana... dolorini qua e là che non sono propriamente quelli che senti nel periodo del ciclo, fitta quasi fastidiosa, seno dolorante... Decido di fare un test e risulta "incinta 1-2"....
Ho partecipato al post di Claudia
2673 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2762 giorni fa