Villastellone, Torino · Da Giugno 2015
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più... Visualizza altro
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più tempo possibile con i miei amici!
- Super Sposa
- 3.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1597 giorni fa
1597 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1609 giorni fa
Ho creato un post
1627 giorni faCiao ragazze, mi è appena arrivata la lettera dell'asl per la prima vaccinazione di Christian. Voi avete già avuto modo di farla? Com'è andata?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1675 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
1701 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un post
1730 giorni faCiao, vorrei un vostro parere. Ho chiamato l'ospedale Mauriziano di Torino per prenotare il bilancio di salute tra la 36 e 37 settimana ma mi hanno detto di riprovare nei prossimi giorni perché non c'è posto. A detta dell'ostetrica non ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1867 giorni fa
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte, Mi trovo al 3* mese di gravidanza ma ho difficoltà a trovare cose che posso mangiare escludendo tutto quello che è crudo ( se non super pulito ) per via della toxo. E le acciughe in sott'olio tipo delicius ? Sì o no?
Ho partecipato al post di Valentina
2424 giorni fa
2425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2425 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per concepire Ho avuto un aborto a luglio e purtroppo dopo...
Fotografi garanzie ANFM