Villastellone, Torino · Da Giugno 2015
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più... Visualizza altro
Ciao ragazze! mi reputo un po' introversa ma cerco di non dare a vedere questo mio lato! Mi piace cucinare, viaggiare assieme al mio fm e passare più tempo possibile con i miei amici!
- Super Sposa
- 3.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1803 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2553 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme! Questa settimana io e mio marito abbiamo deciso, dopo 6 mesi di matrimonio, di farci un piccolo regalino per "aiutarci a capire" quando è il momento giusto per concepire Ho avuto un aborto a luglio e purtroppo dopo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2553 giorni fa
Sono un po' in ansia ... ho iniziato ad avere alcuni malesseri che mi hanno portato a fare un test e risultato "incinta 1-2". Stanotte però ho visto alcune perdite che però mi sembrano diverse dal solito ciclo.Faccio il test con il monitor digitale...
2553 giorni fa
Aiuto... Non capisco più nulla! È da qualche giorno che mi sento strana... dolorini qua e là che non sono propriamente quelli che senti nel periodo del ciclo, fitta quasi fastidiosa, seno dolorante... Decido di fare un test e risulta "incinta 1-2"....
3493 giorni fa
Ciao sposine! Avrei bisogno di un aiutino! Io sto organizzando per l'intrattenimento una Lotteria con alcuni premi, molti fai da me,... https://www.matrimonio.com/forum/gratta&vinci--t331046...
3493 giorni fa
3497 giorni fa
E anche questa è fatta!! Abbiamo scelto questo modello di fedi ma in oro rosa! E a voi sposine come vanno i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3504 giorni fa
Salve a tutte! Mi sposo il 17/8, sarà un matrimonio molto informale, avrò un vestito di pizzo e seta beige, taglio impero e lunghezza alla caviglia...Cerco un paio di sandali rasoterra...in realtà li avevo trovati ma il mio numero non c'era. Credo di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3504 giorni fa
Ciao belle sposine datemi qualche idea devo terminale le bomboniere ma nn mi ispira niente senza spendere minimo 8 euro a bomboniera, ho già comprato il porta confetti che è una grande calla con dietro il posto per i confetti ma essendo troppo misero...
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3508 giorni fa
Ciao sposine! Per cortesia, potete mostrare i vostri Gratta e vinci? Grazie alla sposa Simina, che mi ha fatto scoprire le etichette scratch-off
3571 giorni fa
Arrivata anche se un po' stropicciata... l'idea è di usarla come impugnatura del mio bouquet ma magari ci ripenso STOFFA
3572 giorni fa
Ecco i miei Gratta&Vinci a tema Viaggio... manca ancora la pellicola dorata e il cordoncino però sono già contenta di averli fatti tutta da sola! GRATTA&VINCI
Ho caricato una foto nel post di Marta
3574 giorni fa
Salve sposine volevo chiedere dove era possibile creare i gratta e vinci per il matrimonio ? ? ke regali avete scelto ? ? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Debora
3579 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Fotografi garanzie ANFM