Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Piccolo sfogo 😔

Deborah C., il 19 Dicembre 2021 alle 08:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 76
Buongiorno ragazze, come state? Come procedono i preparativi? È un pò che non ci sentiamo..ma oggi ho davvero bisogno di sfogarmi un pò 🥺
HO PRESO IL COVID 😤😤
Per fortuna stiamo bene sia io che fm, io solo tanta stanchezza e raffreddore, invece fm giovedì febbrone a 40 poi è stato sempre bene. Ieri sera ci sono andati via sapori e odori quindi anche mangiare sarà una noia mortale d'ora in poi 😒😒 Per fortuna ci sposeremo a Luglio e speriamo di non riprenderlo più...ma avendola scampata fino ad adesso era proprio l'ultimo dei miei pensieri, poi proprio prima delle feste di natale, il mio periodo preferito 😭😭😭 Mi sembra quasi una punizione 😔 ora dobbiamo aspettare il 26 Dicembre per il tampone di controllo ma dubito ci chiameranno sotto le feste ed andrà a finire ad anno nuovo sicuro 🙄Qualcuna che è messa come me? I sapori e odori torneranno? Ho biologo di un pò di vibes positive 💖

76 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 4 Gennaio 2022 alle 12:00
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooh bhè direi che è andata benissimo 😍 Che emozione quanto vorrei tornare indietro per riviverla 😭 Mi raccomando poi postaci qui sulla community la scelta ❤
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male perché il 15 ho la primissima visita al primo atelier per il vestito Smiley heart

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara sono contentissima 🎉🎉 L'importante è che sia andato tutto bene 💕
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono riuscita ad avere oggi il risultato! NEGATIVA! Hanno inviato al laboratorio il mio tampone dopo 3 giorni, ieri, poi si sono inventati problemi tecnici per non averlo caricato subito. Ora attendo che mi diano il via libera a uscire, non ne posso più. I contatti con la nostra ausl sono praticamente irraggiungibili.

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi eravamo positivi in 13 😅 abbiamo fatto una cena tutti insieme e c'è l'abbiamo beccato tutti 🙄 qualcuno è ancora positivo quindi penso dipenda molto dalle difese immunitarie e dal proprio fisico.
    Certo tienimi aggiornata 😘
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh fantastico! Davvero spero che sia così anche qui visto che sono oberati!

Io ero triste per non poter festeggiare con gli amici ma alla fine sono risultati quasi tutti positivi quindi Smiley sad

Vabbè ti farò sapere

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a noi avevano detto che dopo due giorni dal molecolare, appunto nel mio caso il 29, potevamo andare in farmacia e fare un tampone rapido che se risultava negativo bastava quello per uscire, infatti cosi è stato 😊 Almeno siamo riusciti a festeggiare capodanno anche se solo con una coppia di amici 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì era capitato anche a un mio amico. Al decimo giorno era ancora positivo quindi l'hanno richiamato e gli hanno chiesto se voleva rifare un tampone dopo 3 giorni visto che non aveva sintomi. Anche lui negativo ed è uscito. Però tampone molecolare sempre...speriamo che nel caso mi facciano fare un rapido anche a me altrimenti rimango in casa fino al 10 con i tempi dell'ausl

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da noi nelle Marche funziona cosi: noi al tampone di controllo siamo risultati ancora positivi ma con una carica virale bassissima quindi siamo andati a fare un tampone rapido risultato negativo quindi abbiamo mandato un email con il referto all'asur che in giornata ci ha rilasciato il green pass di guarigione 😊 Fammi sapere se vuoi appena ti arriva 😘
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto spero di riceverlo domani! Anche una mia collega risultata positiva lo ha fatto oggi alle 14 e le hanno detto 2/3 giorni...

Poi il via libera a uscire ve l'hanno dato il giorno stesso o avete dovuto attendere un altro giorno?

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii i tempi si sono allungati un sacco 🥺 Noi abbiamo aspettato 3 giorni per il risultato del molecolare quindi ti capisco benissimo, l'attesa ti uccide 🙄 Dai fatti forza che sono rimasti pochi giorni
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!! Alla fine sono risultata positiva al molecolare del 21 e quindi sono dovuta rimanere tutte le feste in quarantena. Ho fatto quello di controllo il 31, dopo 10 giorni dal primo, ma ancora non mi hanno dato un risultato. Sto sclerando. Sono praticamente chiusa in casa dal 17 dicembre.

La mattina del 31 ne ho fatto uno in casa ed era negativo. L'olfatto mi è tornato definitivamente il 24. Nel frattempo è risultata positiva un sacco di altra gente. Dal 28 qui in Emilia Romagna basta la positività a un rapido per far partire la quarantena quindi eviti di stare in casa dei giorni in più ad aspettare che l'ausl ti faccia molecolare di controllo.

Il 21 ho avuto il risultato la sera del giorno dopo...stavolta sto ancora aspettando. È assurdo.

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi era sfuggito il tuo messaggio cara 🥺 Grazie mille per la testimonianza ❤ Siamo diventati negativi il 29 e siamo riusciti a festeggiare almeno capodanno anche se solo per 4 con una coppia di amici 😅 Grazie mille e buon anno 😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara scusami ma mi era sfuggito il tuo messaggio 🥺 come stai? Sei negativa? Noi siamo usciti di casa il 29 giusti per capodanno 😅 a noi è durato relativamente poco dal 16 che siamo diventati positivi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ❤ posso capire benissimo..
    Io ho finito la quarantena il 26 e ad oggi ancora non mi è arrivato il risultato del tampone molecolare e sto aspettando da ieri il risultato per sapere se sono ancora positiva o negativa 🙄 Essendoci un sacco di positivi si sono allungati di molto i tempi e non sapere se dovrò farmi altri 7 gg di quarantena mi sta davvero assillando 🥺 Forza che passerà presto anche per voi 🤞 l'importante è che state bene e con pochi sintomi come noi 💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena saputo che una persona che ho incontrato il 24 dicembre è positiva. Io ho un bimbo di 2 mesi e sono tra l'incazzatura e il pianto perché fino a domani non saprò se sono positiva o no...
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il molecolare domani alle 12.30. Ormai non so cosa pensare. Non ho più avuto febbre e anche il raffreddore è passato però non sento assolutamente nessun odore (anche se ho il naso tappato e il fiuto rovinato dal fumo) mentre i sapori ieri ho iniziato a sentirli poco, cioè sentivo dolce, salato, amaro e alcuni sapori un po' fortini ma quelli blandi non molto oggi invece sentivo tutto quindi non so se è la mia testa che mi gioca scherzi o no. Ma ho paura che al 90% l'ho preso. Mia madre l'ha preso a fine marzo di quest'anno. Mi ha chiamato una domenica dicendo di aver vomitato sangue e di non sentire più odori e sapori. Ha chiamato la guardia medica e infatti era positiva. Poi è risultata positiva a tutti e due i molecolari di controllo. Al terzo l'ausl l'ha dichiara libera di andare e quando ha rifatto un altro tampone 3 giorni dopo per il lavoro era negativa.

Ma qualcuno sa ora quant'è la quarantena per i vaccinati? sempre 14 giorni o 10?

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, questa è l’unica cosa che conta ❤️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara lo spero! ❤ noi stiamo bene per fortuna 🎉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povera 😩 guarda sembra scontato ma l’importante è che stiate bene intendo dire che non sia grave. Vedrai che ci vorrà solo tanta pazienza… il prossimo anno vi rifarete al 100% ❤️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la testimonianza cara ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto spero che passerà presto questo periodo .personalmente non mi è capitato ma molte persone a me vicine si puoi stare tranquilla sono sintomi momentanei poi ritornerai alla normalità

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi dispiace moltissimo che siate positivi ma vedrai che andrà tutto bene, soprattutto se avete pochi sintomi o comunque sintomatologia lieve. Per esperienza (sia io che fm abbiamo preso il covid-19 ad aprile 2022) posso dirti che l'insensibilità ai sapori ed odori rientra in un paio di giorni, o almeno a noi è successo così, per cui non disperare: non sarete costretti a mangiare cartone ancora per molto Smiley laugh .

Comunque, mi sento di rassicurarti sul SISP, il servizio di sorveglianza attiva positivi, perchè nel nostro caso hanno sempre risposto, anche se sotto festività: infatti il mio fm è risultato positivo a fine marzo 2021 e, sin da quel momento, io sono stata posta in isolamento fiduciario (eravamo nella stessa casa ma separati in due stanze diverse, con obbligo di disinfettare il bagno ad ogni uso avendone uno solo, piatti lavati a temperatura lavica e lavatrici a 60°, non ti dico quante cosine ho distrutto); poi io ho fatto il tampone molecolare il sabato 3 aprile ossia sabato santo e l'esito è arrivato il giorno di Pasqua, positiva! Mi ha contattato il SISP nella stessa giornata, a neanche un'ora di distanza dall'esito del tampone, e ci hanno spiegato come comportarci. Sono stati carinissimi, in più hanno sempre risposto a tutte le nostre chiamate, essendo attentissimi alle informazioni date e alla fissazione delle date dei tamponi molecolari di controllo... Insomma siamo stati iper seguiti noi in Veneto.

In bocca al lupo e non perdetevi d'animo, ne uscirete e sicuramente sarete più forti di prima Smiley kiss

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Verdiana, sono molto ben accetti ❤
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi facciamo tanti auguri di buona e pronta guarigione! Smiley heart

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😨😨
    Dai credo che vi chiamino ugualmente, almeno dovrebbero .
    Vi faccio tanti tanti auguri per una pronta guarigione con tutto il cuore 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara 💞 Sisi abbiamo entrambe le dosi e stavamo per fare la 3 dose 🙄 Speriamo di negativizzarci presto anche perché non ne posso più di stare in casa e sono passati solo 4 giorni 😭 Io sto benissimo se non sia per la perdita di sapori e odori e perché sappiamo di essere entrati a contatto con un positivo non sarei mai andata a farmi un tampone 😅 con il senno di poi quasi che è stato meglio così altrimenti avremmo infettato tutti, anche i nostri genitori e parenti 😔 Dobbiamo fare il primo tampone di controllo il 26 ma dubito che ci chiameranno sotto le feste 🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio fm abbiamo preso il covid a giugno, quando si è iniziato a
    Poter uscire, mentre gli altri andavano al mare noi siamo stati chiusi in casa un mese.
    Noi abbiamo avuto febbre, debolezza, brividi e bruciori sulla pelle, mal di testa atroce e perdita dell’olfatto e del gusto . Sono stata positiva a 2 tamponi e risultata positiva al terzo. L’olfatto e il gusto mi sono ritornati in maniera molto graduale un mese dopo essermi negativizzata. Era una noia persino mangiare. Però dei genitori di una mia amica hanno perso il gusto solo per 3 giorni e poi è ritornato presto. Credo sia molto soggettivo. A volte sembra non debba finire mai e invece passerà prima che ve ne rendiate conto . Avevate fatto anche il vaccino? Comunque Importante è che stiate bene ❤️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi riportato la sua testimonianza 😘
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😔 mamma mia che scocciatura 🙄 questa cosa del ciclo proprio non la sapevo! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione