Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3205 giorni fa
Ho creato un post
3205 giorni faEccolo ragazze l abito da invitata in un matrimonio serale con rito civile grazie a tutte per i consigli precedenti, ho preso l orlo quasi a sfiorare il pavimento, mi piace che le scarpe si vedano pocoSpero vi piaccia (Si devo abbronzarmi lo so ) ...
Ho partecipato al post di Fabiana
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3206 giorni fa
Su che stilisti posso rientrare con questo badget??? Lo stile di abiti che mi Piace sono questi.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3206 giorni fa
Ciao a tutte oggi spulciando le foto degli abiti scopro che è del 2016. Io avevo capito 2018 quindi è fuori moda? Sono un po delusa avevo capito male.
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine stamattina ho trovato un abito molto bello per il matrimonio serale della cugina di mio marito.Un abito lungo blu cobalto morbido vi metto la foto similissimo a questo.Siccome ahimè sono bassa e bisogna prendere l.orlo la signora del...
Ho partecipato al post di Federica
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3207 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze! A settembre abbiamo un matrimonio serale (ore 18) con rito civile in una villa.Ho comprato un abitino morbido fin sotto al ginocchio nero e vorrei indossarlo con delle scarpe argento e punti luce ( le scarpe del mio matrimonio!!) Una...
Ho partecipato al post di Eleonora
3491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM