Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2425 giorni fa
Ciao ragazze dopo quasi due anni finalmente la nostra prima gravidanza tanto attesa e voluta! Questa è l eco della transulecenza nucale a 12+3 sapete dirmi qualcosina? La curiosità è tanta 😁 Grazie ragazze 🤗
3205 giorni fa
Eccolo ragazze l abito da invitata in un matrimonio serale con rito civile grazie a tutte per i consigli precedenti, ho preso l orlo quasi a sfiorare il pavimento, mi piace che le scarpe si vedano pocoSpero vi piaccia (Si devo abbronzarmi lo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3206 giorni fa
Su che stilisti posso rientrare con questo badget??? Lo stile di abiti che mi Piace sono questi.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3206 giorni fa
Ciao a tutte oggi spulciando le foto degli abiti scopro che è del 2016. Io avevo capito 2018 quindi è fuori moda? Sono un po delusa avevo capito male.
3206 giorni fa
Ciao sposine stamattina ho trovato un abito molto bello per il matrimonio serale della cugina di mio marito.Un abito lungo blu cobalto morbido vi metto la foto similissimo a questo.Siccome ahimè sono bassa e bisogna prendere l.orlo la signora del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3537 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto. Io trovo orribili tutti i tipi di pantofole che si usano quando ti prepari e c'è già il fotografo. Ne ho guardati milioni di modelli su qualunque sito ma non c'è niente da fare. Secondo voi posso usare le mie bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3561 giorni fa
ciao ragazze. tra un mese mi sposo e sono in crisi per l'acconciatura. vi spiego.. ho fatto gia due prove ma nessuna mi convince .. non tanto per il risultato visto da dietro o laterale ma piu il viso frontale. il "problema" è che il mio viso è lungo...
3562 giorni fa
Ciao ragazze la mia parrucchiera vorrebbe inscriversi qui come fornitore, come si procede? Grazie mille
3563 giorni fa
Ciao sposine a -36gg ecco la mia acconciatura! La mia parrucchiera mi ha messo delle ciocche de extension a clip per dare l idea del risultato finale, il colore ovviamente non è esatto. Farò qualche colpo di luce a settembre e sistemeremo il colore...
Ho caricato una foto nel post di Karol
3566 giorni fa
Ciao.... Consigli su acconciatura? non ho ancora l abito ma ho fatto qualche prova e so che voglio un abito a sirena non troppo accentuata e conn scollo a cuore. Sono alta 1.65 magra con capelli scuri molto lisci che mi arrivano fin sotto le scapole...
3566 giorni fa
Ciao amiche sposine, in settimana andro dalla parrucchiera a fare la prova acconciatura, vorrei tanto che sia simile a questa della foto.. ma parecchie persone mi dicono che devo fare una cosa piu alta perche io sono bassina (160), o un semiraccolto...
3567 giorni fa
Ciao sposine quale vi piace di piu? La vestaglia rosa è della mia mamma e vuole darmela x prepararmi, l altra è un pigiama da comprare invece, quale preferite di più? Grazie ragazze come sempre
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3577 giorni fa
Ciao care sposine come dice il titolo chiedo un consiglio per l acconciatura ho deciso di fare un raccolto laterale con estension e treccia dietro abbastanza semplice il punto é che non so cosa mettere come fermaglio la commessa dell atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3580 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se volete le vostre foto!! Non vedo l'ora che...
3582 giorni fa
Avevo scelto x i punti luce, ma poi mi sono ricreduta vedendolo! Appena arrivato, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3592 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
Fotografi garanzie ANFM