Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3596 giorni fa
3612 giorni fa
Piccolo sondaggino Io credo avrò la calata, la trovo così romantica!
3613 giorni fa
Ciao sposine a breve comprerò i ventagli, non so decidermi, il fm dice fai tu, vedi tu, come vuoi tu.... e stiamo apposto Mi appello a voi.. quale gradite tra i due? Quello classico o tondo?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3617 giorni fa
Salve a tutte belle sposine...avete qualche foto da mandarmi delle vostre prove di parrucco? Lunedì ne ho un altra ma sto andando al manicomio e ormai non manca tantissimo...AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3617 giorni fa
è poco che io mi sono iscritta a questo sito...ma, vi posso assicurare che tutte voi potreste essere benissimo ingaggiate come Wedding design! io mi vedo ingorante come una capretta!!! quindi visto che ho scoperto qui che esiste una Wedding bag...vi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3620 giorni fa
Ragazze buongiorno oggi io e le altre damigelle siamo andate a provare il vestito da damigella per il matrimonio di una nostra amica Vi posto la foto...ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Laura
3626 giorni fa
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi vengono consigliati abiti a trapezio con gonna poco...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016!
3633 giorni fa
Sposine buon giorno! quante di voi si truccheranno sole? che prodotti userete o (per quelle che verranno truccate) che prodotti usera la vostra mua? Io verrò truccata da un amica che lavora in profumeria, diciamo che ha manualità nonostante non sia...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3640 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di voi!! Premetto che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa,quindi sono alla ricerca di qualcosa di bello, alto, scintillante e alla moda che possa andar bene per me. Sto prendendo in considerazione di buttarmi sui...
3641 giorni fa
Eccole le mie scarpe sbrillucicose ! Hanno il cinturino sul collo del piede ma non si vede purtroppo!
3653 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna si farà il make up da sola? Quali trucchi userete?
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piera
3670 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3671 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete qualche idea e foto di acconciature semi raccolte o sciolte? Ancora non ho fatto prove dal parrucchiere però volevo andarci con già qualche idea.. su internet vedo molte acconciature raccolte e su ragazze bionde.. non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3671 giorni fa
Ragazze mi aiutate???ho un carrè proprio sopra le spalle...e le proposte della mia parrucchiera mi hanno deluso!!!sono tristissima!!!avete qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Federica
3672 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Fotografi garanzie ANFM