Roma, Roma · Da Giugno 2015
Sposo l'amore della mia vita, colui che mi ha fatto apprezzare le cose belle di questa terra. Sarà un matrimonio stupendo, curato ed elegante... ma... Visualizza altro
Sposo l'amore della mia vita, colui che mi ha fatto apprezzare le cose belle di questa terra. Sarà un matrimonio stupendo, curato ed elegante... ma informale!
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte, per caso qualcuna di voi si è avvalsa di Andrea patrizi per gli addobbi floreali? Grazie!
Ho creato un post
3874 giorni faBuongiorno ragazze! Tra voi c' è per caso la ragazza che sposa il 23 luglio a sant Alessio alle 16? Grazie!
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto o vuole fare il giro del mondo con skyteam o star alliance? Sapete se è fattibile organizzare da soli? Grazie!
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte, ripropongo questo post sperando che qualcuna risponda. Abbiamo scelto questa splendida location per il ricevimento di nozze con fm, e stiamo cercando un catering! Qualcuna di voi ha sposato qui oppure ha partecipato ad un evento qui?...
Ho creato un post
3880 giorni faÈ proprio così obbligatoria? A me i confetti poi neanche mi piacciono...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice brava a cui rivolgermi per il matrimonio? Non vorrei fare un salto nel buio... Cerco una persona che mi acconci anche quel giorno! Grazie mille
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha sposato a Villa Piccolomini e se ha qualche catering da consigliarmi che si "muove bene" in quella splendida villa.. Ne sto girando un pò con fm ma siamo sempre un sacco confusi! Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM