Roma, Roma · Da Giugno 2015
Sposo l'amore della mia vita, colui che mi ha fatto apprezzare le cose belle di questa terra. Sarà un matrimonio stupendo, curato ed elegante... ma... Visualizza altro
Sposo l'amore della mia vita, colui che mi ha fatto apprezzare le cose belle di questa terra. Sarà un matrimonio stupendo, curato ed elegante... ma informale!
- Sposa Saggia
- 1.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
458Io volevo di mattina ma la proprietaria del locale mi ha consigliato di pomeriggio perché così possiamo stare fino a tardi invece di mattina a pranzo non c'è nessuna atmosfera romantica come la...
Ciao future sposine qualcuna di voi si sposerà o si è sposata già o sa comunque se è possibile far lanciare coriandoli all uscirà dopo la cerimonia a Santa Alessio ? In caso secondo voi andrà ripulito...
Ragazze qualcuna di voi sposa in questa chiesa il mio stesso giorno? 17 settembre 2016!!!!!
Buonasera qualche sposina che non ha usato le solite canzoni/ musiche tradizionali per il suo matrimonio in questa chiesa c’è? Grazie
Bellezze come va??? Anche l'ultimo pantalone che andava largo ora mi comincia a stare stretto. Dove li comprate voi i pantaloni premaman? Da me non si trovano, non vorrei prenderli su internet
Ciao brides! Ho bisogno del vostro aiuto 😊 siamo alla ricerca della musica per il nostro evento.... avevamo in mente un gruppo che però non è disponibile! Ci piacerebbe una band con musica dal vivo,...
Ciao a tutte ragazze mi é sorto un dubbio io mi sposo alle 18 e un'altra coppia di sposi alle 16 come funziona ?in un ora riescono a riallestire tutto e sulle patecipazioni secondo voi che orario devo...
Ciao Ragazze....qualcuno di voi si è sposato di recente al Chiostro degli studi romani? mi sapete dare informazioni in merito? Grazie
Buonasera a tutte, conoscete band che fanno canzoni pop rock per un matrimonio a Grottaferrata? Grazie
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla...
Care a chi di voi è mai capitato di sposarsi nella stessa villa con un altro evento/matrimonio? In particolare parlo di Villa Miani a Roma. Sinceramente sto pagando un bel po di soldi e ho appena...
Ciaoo care sposine, abbiamo finalmente scelto dove andar in luna di miele 😍 dobbiamo solo ancora dare l’okey per la prenotazione 😍 andiamo 3 giorni a singapore poi due in nuova zelanda, poi andiamo...
Ciao ragazze, io mi sono già sposata ma vorrei organizzare il cinquantesimo di mio marito e rendere la giornata speciale. Mi sto muovendo con molto anticipo, e vi chiedo se qualcuna di voi ha visitato...
Ciao a tutte! Volevo avere delle informazioni su exclusivevent e sui costi relativi a fiori e allestimento luci. Perché tutto è in esclusiva con loro e vorrei sapere se potete darmi qualche...
Ciao a tutte, vorrei qualche consiglio per il mio futuro viaggio di nozze.... con il mio fidanzato siamo molto orientati a regalarci un super viaggio di,più o meno, una 20 di giorni con destinazione...
Ciao ragazze! Sapete consigliarmi una chiesa piccola (saremo max80) carina vicina al centro e che magari si possa prenotare senza fare file notturne? grazie
Salve a tutte !!! Volevo sapere se c'è qualche coppia che si sposa per caso il 13 giugno 2018 in questa splendida chiesa ❤️
Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...
Ciao sposine,qualcuna di voi ha avuto modo di provare questi due catering?Quali sono le vostre opinioni?Grazie
Ciao a tutte io e il mio futuro marito come da titolo staremo 4 giorni a dubai. Vorremmo fare un aperitivo al burj al Arab ci siete stati? Sapete il prezzo. PEra quanto riguarda il biglietto per burj...
Buongiorno, ancora non trovo un gruppo musicale, ne avevo trovato uno, fermato e poi mi ha datola sola...e vabbe.... volevo sapere voi come strutturate la musica, sono dell' idea che è una dle cose...
Mi rivolgo alle ragazze di Roma, quanto spenderete per il vostro bouquet? Ho sentito volare cifre folli e vorrei capire se mi devo preoccupare...
Ciao a tutte/i! Conclusi i preparativi delle nozze, ecco che cominciano i preparativi per la luna di miele! Vogliamo andare in Giappone, e coronare il sogno della mia/nostra vita! Chi di voi è andato...
Buona sera a tutteeee!!! Io e il mio futuro marito stiamo decidendo tra vari catering ma per ora quello che ci ha colpiti di più in quanto originalità , è enoteca la torre! Qualcuno di voi sa dirmi sa...
Ciao ragazze! Io sono ancora all'inizio dei preparativi del mio matrimonio... cioè ricerca di location e chiesa ! Mi sposerò a giugno del 2019 , Per ora siamo andati a vedere sant'alessio all aventino...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata in una location e ha portato un catering esterno? Io vivo ad Ostia (roma) e avevo pensato di scegliere IL Casale (vicino macchia palocco) ma non so se mi...
Ciao a tutte..ho bisogno di una mano..sono alla ricerca di un atelier su Roma che venda Nicole, Jolies, Colet..ho contattato la sede generale, ma mi hanno detto di controllare sul sito i...
Ragazze per la cerimonia in chiesa mi piacerebbe avere la violinista con il soprano io sono di Roma qualcuno di voi può aiutarmi io non conosco nessuno grazie mille a chi risponderà
Buona sera a tutte.. ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando delle location a Roma che ospitino almeno fino a 200 persone e, possibilmente, che consentano di svolgere la cena all'aperto.....il tutto...
Ciao ragazze, chi come me sposa alla basilica di Sant'Alessio all'Aventino? Io sposo il 23 luglio! E' bellissima vero?
Salve a tutte, vorrei sapere se qualcuno di voi ha partecipato in questo anno 2017 a un matrimonio a Villa Dino, sia come invitato che come sposa. In particolare vorrei sapere se il catering è davvero...
Fotografi garanzie ANFM