Cerignola, Foggia · Da Giugno 2015
Mi piace starmene pet conto mio nn mi piace la confusione sono molto riservata ma mi piace socializzare con altri e scambiarci le idee
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3820 giorni fa
Ciao a tutte. Se tempo fa mi chiedevano di scegliere dei lampadari per la propia casa avrei avuto le idee più chiare. Sono in una confusione totale non so da che parte guardare,il mio arredamento è moderno ma non ultra e no contemporaneo non so quali...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3845 giorni fa
grazie a tutte coloro che nel precedente topic mi hanno dato consigli
3846 giorni fa
dopo aver finito i pensierini per i nn invitati ho iniziato con i coni portariso che ne pensata?
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3848 giorni fa
Ciao a tutte future sposine... Dovrei realizzare i coni porta riso con i sottotorta di carta, ma guardando i tutorial mi sembravano facili e invece adesso non riesco proprio a farli, a parte che mi vengono poco resistenti, dite di aggiungere del...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3848 giorni fa
Ciao ragazze vi giuro il cono porta riso è il mio incubo !!!!!! Potrei costruirvi anche la torre eiffel con gli stuzzicadenti ma i coni proprio non mi riescono!!!!! Dovrei farli di pizzo e bianchi perché bianco e il nostro colore !!!!! Total white...
Ho caricato una foto nel post di Penny
3853 giorni fa
Dopo giorni di ricerche ho deciso il colore e lo stile del mio matrimonio.Parto con il fai da me e vi tengo aggiornate.Qualcuna ha scelto i miei stessi colori???Vi abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3930 giorni fa
Ragazze oggi ho acquistato i stampi per realizzare i gessetti per fare segna posto e altre decorazioni , carico l'immagine dello stampo , mi date qualche idea di come li devo decorare ???? Poi il mio tema del miomatrimo e il cuore ma non so come li...
3933 giorni fa
Io sono di cerignola,il ricevimento si terra a canosa al Giardino del Mago un incanto sopratutto a natale ragazze ci siete chi si sposa nel periodo invernale?io mi sposo il 15 dicembre 2016 manca ancora molto ma nn sto nella pelle
Ho caricato una foto nel post di Milena
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3943 giorni fa
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3952 giorni fa
Ciao un consiglio x incollare il gessetto al nastro in raso ... La Colla a caldo si stacca anche l attack altri rimedi?? ciao grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3952 giorni fa
Ragazze ke posso fare a casa da sola x fai da te riguardo mio matrimonio datemi idee... Ho visto molte idee x coni porta riso e inviti di matrimonio... Datemi una idea voi ke fate...
Fotografi garanzie ANFM