Cerignola, Foggia · Da Giugno 2015
Mi piace starmene pet conto mio nn mi piace la confusione sono molto riservata ma mi piace socializzare con altri e scambiarci le idee
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gerlian
3423 giorni fa
Ciao sposine, quanto manca? Per le mie mancano esattamente 33 giorni, è già tutto pronto e organizzato, e i vostri preparativi come continuano? Confesso di essere molto tranquilla (più di quanto pensassi) ... e voi come vi sentite? Pronte per il...
3440 giorni fa
3447 giorni fa
3467 giorni fa
3473 giorni fa
Ragazze a -62 giorni dal nostro si abbiamo iniziato a far dipingere le pareti abbiamo scelto questo grigio caldo per alcune pareti e un bel bianco per altre che ve ne pare
3478 giorni fa
3500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3780 giorni fa
Ragazze oltre alla bomboniera abbiamo scelto questo sacchettino all' interno i confetti da dare ai nostri vicini di casa e fuori alla chiesa. Vi piace? Il proprietario l'ha creata davanti a noi per farci un idea. Per quel giorno sarà perfetto
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3814 giorni fa
Ragazze questo è il lampadario e lumi che ho scelto per la camera da letto , che ne pensate ?
3814 giorni fa
ragazze aiutatemi a scegliere quale preferite?sono confusa mi piacciono tutte e tre
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3816 giorni fa
Che bello ragazze anche il 4 è andato via e pensare che mi sembra ieri che c'era il 650! Il 9 Dicembre 2016 si avvicina :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3816 giorni fa
Buona sera sposini sto iniziando col fai da me Sto provando a prendere manualità cn la carta che ne pensate di queste prove?? Coni riso
Ho caricato una foto nel post di Angela
3816 giorni fa
Ragazze come.si fanno e dove trovo tutto per farli?..quanto costa la colla a caldo e questi sotto bicchieri in pizzo??
Fotografi garanzie ANFM