Cerignola, Foggia · Da Giugno 2015
Mi piace starmene pet conto mio nn mi piace la confusione sono molto riservata ma mi piace socializzare con altri e scambiarci le idee
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3407 giorni faFinalmente il nostro sogno è diventato realtà
Ho creato un post
3440 giorni faFinalmente oggi abbiamo montato i mobili che bene pare
Ho creato un post
3447 giorni faE anche gli adesivi sono al loro posto aspettiamosolo i mobili
Ho creato un post
3467 giorni faA meno 56 confetti arrivati basteranno
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze a -62 giorni dal nostro si abbiamo iniziato a far dipingere le pareti abbiamo scelto questo grigio caldo per alcune pareti e un bel bianco per altre che ve ne pare
Ho creato un post
3477 giorni faI nostri inviti sono pronti sono super soddisfatta
Ho creato un post
3500 giorni faEcco la nostra bomboniera un profumatore solidale che ne pensate
Ho creato un post
3534 giorni faFinalmente sarà nostra aspettiamo inizi novembre per la consegna nn vedo l'ora
Ho creato un post
3750 giorni faSono sule tesa ma allo stesso punto emozionata,ho paura che nn mi piaccia niente quello che indossero per colpa della ciccia in più,nn riesco proprio a perdere un chilo,sono andata in palestra e niente ho eliminato qualche schifezza e niente da...
Ho creato un post
3756 giorni faE arrivato il meeting 2016 del Giardino del Mago 15 gennaio nn vediamo l'ora
Ho creato un post
3760 giorni faBuona fine è Buon inizio soprattutto ragazze
Ho creato un post
3777 giorni faTra 12 mesi esatti a quest'ora saremo già marito e moglie
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze stesso giornoooo di dove siete
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze aiutatemi a scegliere quale preferite?sono confusa mi piacciono tutte e tre
Ho creato un post
3844 giorni faGrazie a tutte coloro che nel precedente topic mi hanno dato consigli
Ho creato un post
3846 giorni faDopo aver finito i pensierini per i nn invitati ho iniziato con i coni portariso che ne pensata?
Fotografi garanzie ANFM