Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3358 giorni fa
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il mio cucciolo arriverà inizi luglio!...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3373 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3379 giorni fa
Oggi abbiamo fatto la pre morfologica! Il cucciolo sta benissimo è lungo 15 cm per 160 grammi.. si muoveva tantissimo! Il sesso cel'aveva già detto al bi test ma oggi volevamo conferma ma il monello ha tenuto le gambine complemetamente chiuse...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3387 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
3422 giorni fa
È un momento critico, per due genitori all'antica, avere una figlia prima del matrimonio incinta, si sono incinta, ho fatto il test, sono emozionata per il desiderio di essere mamma e papà, ma aver famiglia che ti rinvolge contro per il vestito e...
3461 giorni fa
Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ??
Ho caricato una foto nel post di Greta
3520 giorni fa
Ciao ragazze, sono follemente innamorata dei Pronovias e volevo andare al loro Atelier monomarca a Milano ma non ne ho sentito parlare molto bene .. voi che ci siete state che mi dite? Grazie
3527 giorni fa
Ragazze, sono una pazza lo so.. ieri ho coomprato un test perché non ce la facevo più ad aspettare sono solo all 11 po.. mi sono alzata alle 4.20 e l'ho fatto.. è un test precoce.. a me sembra leggerissimamente positivo.. e a voi?? Me lo sto...
3553 giorni fa
Ciao a tutteeee! Sabato 23 Luglio abbiamo realizzato il nostro sogno.. è stata una giornata meravigliosa.. ora vi lascio qualche foto poi quando avrò tempo vi racconterò i particolari! P.s. ora siamo in viaggio di nozze, che figataaaa! ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3572 giorni fa
Ciao a tutte e buon weekend.Oggi parliamo della cerimonia nuziale e in particolar modo su dove si svolgerà.Dove vi scambierete le promesse e vi giurerete amore eterno?A) MATRIMONIO RELIGIOSO IN CHIESAB) MATRIMONIO CIVILE IN COMUNEC) MATRIMONIO...
3589 giorni fa
Ciao a tutte.. purtroppo questa notte è venuta a mancare la nonna di fm.. com'è difficile la vita in alcuni momenti.. quando dovremmo essere solo felici e sereni ecco che capitano le cose più brutte.. ora la tristezza ha preso il sopravvento.. ma...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3592 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può dare qualche dritta su come realizzarlo? Ho provato...
3593 giorni fa
Ciao ragazzzeee! Vi ricordate che ieri vi ho detto che ero pronta per il mio addio al nubilato?? Ecco.. è stata una serata fantasticaaaa!!!allora ora vi racconto un po! Arrivo nel posto che mi avevano detto e trovo tutte le mie amiche e li sparano...
3594 giorni fa
Ciaoooo! Stasera mia mamma ha organizzato una cena a casa sua con le sue amiche di sempre, che verranno anche al nostro matrimonio e mentre i mariti, fm e i miei fratelli guardavano la partita noi abbiamo fatto e finito 100 bomboniere... in 5! Tutte...
Ho caricato una foto nel post di Genny
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM