Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faFinalmente dopo 10 anni insieme ci siamo sposati...... sono la donna più felice al mondo ho sposato la mia anima gemella .... la mia vita !!!!😍
Ho partecipato al post di Alice
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faBene iniziato il conto alla rovescia ufficiale -4 e il tempo??? Sto diventato matta lo guardo tutti i giorni per ora sole ..... purtroppo siamo alla'aperto e se piovesse ci rovinerebbe tutto 😭
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3152 giorni fa
Ho creato un post
3153 giorni faSalve ragazze mancano 10 giorni al matrimonio E il coro della chiesa il che fa ..... dice che nn c'è ... nel panico più totale .... stiamo cercando disperatamente !!!!😭😭😭😭mi viene da piangere !!!
Ho creato un post
3162 giorni faNon ci posso credere mancano solo 18 giorni .... ero partita da -350!! Passa velocissimo il tempo ...
3166 giorni fa
Ho creato un post
3167 giorni faSalve ragazze/i , noi abbiamo pensato di fare un piccolo pensiero hai testimoni oltre che alla bomboniera... ma quando va dato? Prima , dopo o insieme alla bomboniera ??Grazie
Ho partecipato al post di Federica
3183 giorni fa
Ho creato un post
3184 giorni faVia piace ... è un po' diversa dalle solite torte ... è una red velvet ... che dite??
3184 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faIniziato il suo addio al celibato ... stanno via fino a domani pomeriggio ... mi manca già !!!!😢
Fotografi garanzie ANFM