Pistoia, Pistoia · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faCiao future mammine, stamani passando davanti allo specchio ho notato di quanto si sia abbassata la mia pancia tutta insieme!! L’ho ha notato anche mio marito e i miei suoceri! Premetto sono alla seconda gravidanza lei è sempre stata bassa ma mai...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao future mammine... chi come me non ne può già più del caldo?!!! premetto che a me l’estate piace tantissimo ma in cinta di 8 mesi un po’ meno ... tra capogiri,spossatezza e nausee sta diventando difficile!!! Ma per loro questo ed altro...😍 Alice+...
Ho creato un post
3130 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio!!! Ho doloretti tipo premestruali da 2 settimane da quando mi è finita lovulazione! Ovviamente abbiamo avuto rapporti completi nella settimana giusta! Non so che pensare ho sintomi strano seno dolorante,...
Ho creato un post
3141 giorni faFinalmente dopo 10 anni insieme ci siamo sposati...... sono la donna più felice al mondo ho sposato la mia anima gemella .... la mia vita !!!!😍
Ho creato un post
3148 giorni faBene iniziato il conto alla rovescia ufficiale -4 e il tempo??? Sto diventato matta lo guardo tutti i giorni per ora sole ..... purtroppo siamo alla'aperto e se piovesse ci rovinerebbe tutto 😭
Ho creato un post
3153 giorni faSalve ragazze mancano 10 giorni al matrimonio E il coro della chiesa il che fa ..... dice che nn c'è ... nel panico più totale .... stiamo cercando disperatamente !!!!😭😭😭😭mi viene da piangere !!!
Ho creato un post
3162 giorni faNon ci posso credere mancano solo 18 giorni .... ero partita da -350!! Passa velocissimo il tempo ...
Ho creato un post
3167 giorni faSalve ragazze/i , noi abbiamo pensato di fare un piccolo pensiero hai testimoni oltre che alla bomboniera... ma quando va dato? Prima , dopo o insieme alla bomboniera ??Grazie
Ho creato un post
3184 giorni faVia piace ... è un po' diversa dalle solite torte ... è una red velvet ... che dite??
Ho creato un post
3185 giorni faIniziato il suo addio al celibato ... stanno via fino a domani pomeriggio ... mi manca già !!!!😢
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte .... quanti libretti per panca fate??? Io mi sposerò in una chiesa molto piccola 14 panche in tutto vorrei fare due libretti a panca! Saranno pochi??
Ho creato un post
3351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM