L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3381 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 7'ottobre, vorrei fare un qualcosa stile shabby o country ,visto che il ricevimento avrà luogo in un borgo quindi ci sarà molto verde all`interno la sala il tetto è in legno. Ciao a tutte buoni preparativi
Ho caricato una foto nel post di Giuly89F
3392 giorni fa
Ciao a tutte,Che ne dite di questa bomboniera? È un cavatappi più un copri tappo della Cuorematto.Ho pensato a questa perché la trovo molto utile.
Ho caricato una foto nel post di Usha
3399 giorni fa
Segnaposto nostro questo è il nostro segnaposto , potreste consigliarmi come confezionarlo? Confetto si confetto no? Scatolina, sacchettino cosa è meglio? Grazie!
3415 giorni fa
Ciao a tutte eccomi a romperci di nuovo! Ho una domanda, per chi farà le partecipazione dai da te, come incollate i fogli? Colla stick o schotch biadesivo? Io devo incollate dei cartoncini bianchi alla carta kraft che sarà la base, e nn so se è...
3418 giorni fa
Ciao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci ero partita con un idea per il mio veatito, nel senso che lo sognavo corto al ginocchio gonna larga un Po stile anni 50 un Po colorato, con delle scarpe rosse Bordeaux (da ginnastica tipo Superga...
3428 giorni fa
che ne pensate troppo testo e pochi disegni? Dovrei aggiungere qualche disegno in piu? pagina 1 .... pagina 2 ...... pagina 3 ..... pagina 4 ..... pagina 5 ..... pagina 6 .......
3428 giorni fa
Ragazze un consiglio , ho preparato il famoso I SPY , ma nn so come metterlo sui tavoli ... nel senso uno per ogni tavolo , o uno a persona? considerate che ho gia dei segnapostiche mettero in dei sacchetti trasparenti al centro del piatto di ogni...
3434 giorni fa
Dopo tanto pensare su come chiedere alle mie testimoni (ben 3) di farmi appunto da testimone, alla fine ho deciso anche io di fare il manuale della perfetta testimone ... Avendolo dovuto fare in 2 ore nn mi è venuto molto è il resto ho preso un da...
3444 giorni fa
Ecco qui anche il nostro I SPY .. Dopo averne viste qui tante idee mi è venuta voglia di farne uno anche per noi .. Il tema del matrimonio è tema vino .. Considerare che poi li sta pero su carta Kraft ma nel frattempo potreste darmi qualche consiglio...
3444 giorni fa
Eccoci qua I spy eccolo qua anche noi abbiamo fatto il nostro I SPY .. datrmi qualche consiglio per migliorarlo per favore ... Considerare che lo sta pero su carta Kraft ...
3449 giorni fa
Questa è la bozza della partecipazione che vorrei fare Io Bozza partecipazione matrimonio . .. Che ve ne sembra?
3460 giorni fa
idee bomboniere per mia figlia bomboniera idea tableau etichetta bomboniera segnaposti
Fotografi garanzie ANFM